La Champions League porta grandissime novità anche per la panchina: esonero già deciso e ora l’annuncio del nuovo allenatore.
Le gare europee hanno portato a grandi e clamorosi risultati che possno stravolgere tutto agli ottavi di finale e quindi fino alla fine della competizione, visto che ci sono state sorprese inaspettate sin dalla vigilia. Il futuro di molti club dipende proprio dalla Champions League e dal piazzamento finale, così come da quello dipende anche il futuro di alcuni allenatori che sono in bilico.
Le difficoltà per alcuni allenatori sono all’ordine del giorno e l’arrivo della Champions League ha cambiato già molte cose, tanto che i club hanno pensato di cambiare subito.
La Champions League è il sogno di tutti i club europei che giocando le partite europee possono cambiare molto a livello economico-finanziario e anche per quel che riguarda la composizone delle rose, visto che anche i top player sono attirati dalle sfide del martedì e mercoledì sera.
Il futuro e il destino degli allenatori è legato solamente ai risultati e al feeling che instaurano con il pubblico e con la squadra e alcuni non riescono a dare il meglio.
L’annuncio dell’esonero ha scombussolato totalmente l’ambiente: ora è pronto l’accordo con l’ex calciatore del Milan.
Il Feyenoord affronterà il Milan ai playoff di Champions League ma a poche ore dalla partita il club olandese ha deciso di esonerare Priske e di cambiare clamorosamente allenatore. Una situazione estremamente complicata per il club che era tornato a vincere in Eredivisie e invece ora si ritrova senza allenatore.
L’andata della sfida al Milan verrà affrontato senza allenatore dal Feyenoord, o meglio con il tecnico ad interim prima della scelta definitiva sul nuovo allenatore. E potrebbe essere proprio un ex Milan a prendere il post di Priske e tornare così “a casa”.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, il Feyenoord ha scelto Mark Van Bommel come prossimo allenatore. L’ex centrocampista del Milan firmerà subito dopo la sfida con i rossoneri e si ripresenterà a San Siro dopo l’andata dei playoff di Champions.
Mark Van Bommel è pronto a firmare con il Feyenoord e a tornare in panchina dopo l’ultima esperienza all’Anversa che non ha concluso nel migliore dei modi.
Dopo una vita al PSV Eindhoven, Mark Van Bommel è pronto a firmare come allenatore del Feyenoord e non la prenderanno benissimo i tifosi del PSV che sono rivali acerrimi del club olandese che affronterà il Milan nel doppio confronto di Champions League.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…