Il calciomercato è ormai alle battute finali e potrebbero esserci delle grandi sorprese nelle ultime ore: doppio colpo El Shaarawy-Okafor.
L’ultimo giorno di calciomercato di solito regala grandi colpi che possono fare la differenza per la seconda parte di stagione e fare in modo che gli allenatori avranno a disposizione una rosa completa il più possibile e capace di reggere il confronto con le altre big e soprattutto perseguire fino alla fine gli obiettivi che sono ancora possibili e che possono ancora rendere orgogliosi i tifosi.
Le vicende di mercato che riguardano le big, coinvolgono anche calciatori importanti: ora si prova il doppio colpo El Shaarawy e Okafor.
L’ultimo giorno di calciomercato è sempre estremamente frenetico e può portare a sorprese inaspettate e improvvise per alcuni club che non hanno ancora completato la rosa e che possono chiedere di meglio in queste ultimissime ore in cui è possibile tesserare alcuni calciatori.
La situazione legata al mercato di alcune big può cambiare da un momento all’altro e sotto osservazione c’è il mercato degli attaccanti che può fare realmente la differenza.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora la big è pronta a puntare tutto sulla coppia El Shaarwy-Okafor per chiudere la sessione invernale in grande stile.
L’Atalanta ha pareggiato in casa contro il Torino ma le cattive notizie arrivano dall’infermeria. Gianluca Scamacca si è fermato di nuovo per infortunio e io K.O. di Ademola Lookman è molto pesante da gestire. Inoltre è stato ceduto Nicolò Zaniolo e il solo approdo in nerazzurro di Daniel Maldini potrebbe non bastare per reggere il peso di tutte queste defezioni.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, l’Atalanta è sulle tracce di Stephan El Shaarawy e di Noah Okafor. Due attaccanti estremamente duttili e capaci di giocare in più zone. Il “Faraone” è un uomo di fascia e può fare sia il quinto di centrocampo che agire come sottopunta nell’attacco a tre di Gasperini.
Okafor, invece, è prettamente un attaccante ma è molto mobile e può essere utilizzato anche da falso nueve e in situazioni di emergenza come quella attuale sarebbe molto utile.
Okafor è il nome in cima alla lista dei desideri di Gian Piero Gasperini per completare il reparto offensivo dell’Atalanta. Conosce bene le sue qualità e potenzialità e potrebbe essere proprio lui l’uomo giusto per rimpiazzare le fatiche offensive degli orobici. Ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Napoli di Antonio Conte che non ha ancora acquistato il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia.
La situazione legata a El Shaarawy, invece, è molto più complicata da gestire per la Dea perché il calciatore è centrale nel progetto di Claudio Ranieri e vuole restare in giallorosso almeno fino alla fine della stagione.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…