Nainggolan+arrestato+per+droga%3A+come+l%E2%80%99hanno+beccato
calciomercatoweb
/2025/01/27/nainggolan-arrestato-per-droga-come-lhanno-beccato/amp/

Nainggolan arrestato per droga: come l’hanno beccato

Clamorosa notizia confermata nelle ultime ore riguardo quello che è stato uno dei più grandi centrocampisti della Serie A degli ultimi anni che ha vestito le maglie di top club in Italia.

Radja Nainggolan è stato arrestato e di mezzo c’è la droga. Una vera batosta per il Nazionale belga e la sua famiglia perché sono arrivate conferme ora riguardo quello che è accaduto proprio nel suo paese. Ci sono delle novità e dei retroscena da raccontare in merito a questa vicenda che ha sconvolto davvero tutti anche nel mondo del calcio.

Nainggolan arrestato per droga: come l’hanno beccato (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Adesso sono attimi di grande tensione perché si pensa che si possa arrivare alla fine anche ad ottenere una scarcerazione immediata per innocenza per l’ex calciatore di Cagliari, Roma e Inter che ha fatto sognare in Italia i tifosi delle squadre appena nominate per le sue gesta in capo. Dopo aver concluso la sua carriera in Italia però stava continuando a giocare all’estero Nainggolan che ora è in arresto.

Nainggolan arrestato ancora: questa volta l’accusa è grave

Non è nemmeno la prima volta che Nainggolan è stato arrestato, perché anche in precedenza ci sono stati altri episodi gravi che hanno messo il giocatore in manette.

Infatti, già nell’ottobre 2022 Nainggolan era finito in manette, dopo che era stato arrestato dalla polizia di Anversa per guida senza essere possesso di una patente valida, visto che il suo documento era stato ritirato nel 2021 a causa di guida in stato di ebbrezza e perché circolava oltre i limiti di velocità.

Nainggolan arrestato ancora: questa volta l’accusa è grave (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Adesso arriva un’altra pessima notizia dalla stampa belga perché Nainggolan è stato arrestato con l’accusa pesantissima: traffico internazionale di droga. Sarebbe stata la cocaina ad aver messo il calciatore in un giro davvero pericoloso e ora rischia grosso.

Si parla di quella che è l’indagine portata avanti contro Nainggolan arrestato per traffico di sostanze stupefacenti dal Sudamerica al porto di Anversa. Conferma arrivata in queste ore da parte del procuratore Julien Moinil che non ha fornito ulteriori notizie sull’ex Inter e Roma.

Da poco Nainggolan aveva debuttato proprio con il suo nuovo club, il Lokeren-Temse, squadra della seconda divisione belga, con il quale il giocatore ha anche segnato subito. Ora però il suo avvocato Omar Souidi ha voluto confermare che l’interrogatorio è in corso per Nainggolan e si spera nella sua innocenza.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago