Gli esoneri sono ormai all’ordine del giorno per il calcio italiano: ora c’è un nuovo addio imminente per l’allenatore.
La situazione legata a molti allenatori è da tenere sotto controllo e ben monitorata perché di ora in ora potrebbero esserci dei cambiamenti importanti perché la stagione non sta andando come si sperava a inizio campionato e quindi i rischi di non raggiungere gli obiettivi sono dietro l’angolo.
Il mondo degli allenatori è sempre sul filo del rasosio e ora servono solo i risultati per poter salvare la panchina dal tracollo e, di conseguenza, da un ennesimo cambio per stravolgere la stagione.
I risultati mettono sempre in discussione il futuro degli allenatori, a meno di cause di forza maggiore, ritenute alibi veri e propri da parte della dirigenza.
L’ex calciatore del Napoli sta allenando una rosa importante e costruita per essere in cima alla classifica ma le difficoltà sono enormi in questo momento della stagione e per questo motivo l’addio dell’allenatore sembra ormai una certezza.
Secondo le ultime notizie relative al calcio italiano, è pronto un nuovo esonero: l’ex Napoli lascia subito la panchina.
La SPAL non sta rispettando la tabella di marcia che la società credeva possibile all’inizio della stagione e per questo motivo potrebbero esserci dei cambiamenti a breve.
Secondo quanto riferisce lacasadic.com, la SPAL sta valutando in queste ore l’esonero di Andrea Dossena. L’ex calciatore del Napoli non è stato in grado di dare alla squadra una vera e propria identità e i risultati sono lo specchio di tutte le difficoltà che si sono vissute fino a questo momento.
La sconfitta nell’ultima partita contro il Carpi potrebbe costare caro a Dossena. La sfida di campionato in casa del Carpi, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa con il gol di Contiliano, potrebbe costare la panchina ad Andrea Dossena che ora è a un passo dall’esonero.
L’allenatore della SPAL, Andrea Dossena, è sempre più vicino all’esonero, con la dirigenza del club ferrarese che è a un passo da Francesco Baldini. La classifica è molto pericolosa per i ferraresi, visto che attualmente si trovano al 16esimo posto e il rischio retrocessione è dietro l’angolo.
Salvo clamorosi colpi di scena, si attende solo l’annuncio ufficiale dell’addio con l’ex difensore del Napoli e l’inizio del nuovo corso targato Baldini. Da quel momento, poi, si partirà con un altro progetto che dovrà dare il boost alla formazione che deve salvarsi e poi puntare in grande solo in futuro, ovvero a partire dalla prossima stagione.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…