Paulo Fonseca è a rischio esonero con il Milan: la partita contro il Verona rischia di diventare fatale per il tecnico portoghese.
I rossoneri vivono una stagione estremamente complicata che di settimana in settimana sta diventando sempre più difficile da gestire. Il tecnico portoghese è stato preso per cambiare tutto rispetto a Pioli e alla passata stagione ma le cose non stanno andando bene e la contestazione sta aumentando dopo ogni post partita.
Il Milan non vive un buon periodo storico e per questo motivo anche Paulo Fonseca è finito nel mirino delle critiche e rischia l’esonero ogni settimana: la società sta già prendendo una decisione importante per il sostituto.
La situazione del Milan in questa stagione non è assolutamente felice né facile. La squadra sta perdendo terreno rispetto alle prime della classe, non riesce a costruire un cammino rettilineo e vive continuamente sulle montagne russe.
Il più criticato di tutti è l’allenatore Paulo Fonseca che, secondo gran parte della tifoseria, non è all’altezza della situazione e in molti sperano nel suo esonero per cambiare immediatamente marcia.
Secondo le ultime notizie, il Milan può esonerare Paulo Fonseca. I rossoneri giocheranno contro il Verona nel prossimo weekend e una sconfitta sarebbe fatale per l’allenatore portoghese.
Il Milan valuta con cura l’esonero di Fonseca. Secondo quanto riferisce Sportitalia, Verona potrebbe essere decisiva per il futuro del tecnico che non si è giocato al meglio le sue carte e non ha un buon rapporto con i leader dello spogliatoio e quindi per evitare il tracollo si procederà al cambio in panchina se dovesse arrivare una sconfitta.
L’esonero di Fonseca rischia di essere immediato se arriverà un’altra gara negativa contro il Verona. E si sta già valutando il nome dei possibili sostituti. Ibrahimovic e Furlani sono in totale disaccordo e ci sono nervi tesi, per questo, in casa rossonera.
Furlani vorrebbe un altro tecnico straniero e molto giovane – con Xavi e Terzic in cima alla lista desideri – mentre Zlatan Ibrahimovic vorrebbe affidare la panchina a un tecnico italiano e già esperto: il suo nome è quello di Massimiliano Allegri.
Massimiliano Allegri è un nome che piace al Milan e a Ibrahimovic e che può diventare concreto già a partire da questo fine settimana. Il tecnico toscano non vede l’ora di tornare a mettersi in gioco ad alti livelli e quindi darebbe il suo sì immediato al progetto rossonero.
C’è da capire se Ibrahimovic e Furlani riusciranno a mettersi d’accordo su Allegri e sul tipo di progetto che poi vorranno sviluppare.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…