La Serie A è un campionato estremamente difficile che ora può portare a un nuovo esonero immediato: pronto il nuovo allenatore.
Siamo ormai arrivati agli sgoccioli del girone d’andata e per molte società è tempo di tirare le somme e capire quali possono essere gli obiettivi reali per il finale di stagione. La situazione di alcune squadre non è delle migliori, ci sono enormi difficoltà che vanno gestite nel migliore dei modi per riuscire a rialzare la testa e migliorare immediatamente la classifica.
L’esonero dell’allenatore è una possibilità concreta che già oggi può essere ufficializzato e poi entro domani verrà annunciato il nuovo allenatore.
I risultati decidono sempre i destini degli allenatori che non sempre riescono ad amalgamarsi bene con la squadra e non sempre rispecchiano le aspettative di inizio stagione.
La classifica di Serie A inizia a delinearsi in maniera seria. Gli allenatori ripetono costantemente che è ancora presto per valutare realmente gli obiettivi futuri ma ormai si è arrivati al termine del girone d’andata e per questo c’è poco da valutare ancora.
Secondo le ultime notizie, in Serie A può esserci subito un altro esonero che può cambiare totalmente il modo di andare avanti per il club.
Il Monza di Alessandro Nesta perde anche contro il Lecce e resta ultimo in classifica con appena 10 punti. Il ko maturato al ‘Via del Mare’ contro i salentini è l’ennesimo scontro diretto perso che proietta la società brianzola verso la retrocessione in Serie B.
L’esonero di Alessandro Nesta dal Monza è una possibilità concreta. Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha annunciato la volontà di continuare insieme al tecnico attuale fino alla fine della stagione e comunque vadano i prossimi mesi ma andando avanti di questo passo, senza una scossa concreta, potrebbe determinare la retrocessione.
Attualmente il Monza sembra proiettato a continuare con Nesta ma non sono da escludere sorprese entro la serata di oggi. L’addio del tecnico resta una possibilità in fase di valutazione da parte della dirigenza brianzola.
Qualora il Monza dovesse esonerare Alessandro Nesta il nome per la panchina è quello di Gabriele Cioffi. L’ex allenatore di Udinese e Verona è attualmente senza squadra e alla ricerca dell’esperienza giusta per tornare in Serie A dalla porta principale.
Tra stasera e domani ci saranno novità ufficiali per la panchina del Monza. L’ultimo posto in classifica rischia di diventare estremamente complicato da gestire, anche nella ricerca del sostituto. Galliani e il suo staff valuteranno con cura il da farsi.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…