Cagliari-Atalanta%2C+pessime+notizie%3A+attaccante+uscito+per+infortunio
calciomercatoweb
/2024/12/14/cagliari-atalanta-pessime-notizie-attaccante-uscito-per-infortunio/amp/

Cagliari-Atalanta, pessime notizie: attaccante uscito per infortunio

Non arrivano per niente buone notizie dalla prima partita di Serie A di questo sabato pomeriggio. Perché c’è la conferma dell’infortunio dell’attaccante che è stato costretto ad uscire.

La partita Cagliari-Atalanta ha visto fare diversi cambi da parte di entrambi gli allenatori che hanno cercato in tutti i modi di risolvere al meglio la situazione per un ritorno proprio, tenendo conto del risultato e delle condizioni dei giocatori. Perché ad un certo punto c’è stato uno degli attaccante che si è fermato per infortunio.

Infortunio per l’attaccante di Serie A (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Brutto infortunio muscolare per l’attaccante con il giocatore che spera di poter recuperare il prima possibile. Perché in questo momento c’è un grosso spavento che mette proprio l’attaccante che in questo momento dovrà aspettare prima di capire quanto resterà fuori.

Cagliari-Atalanta: attaccante infortunato, le condizioni

Adesso ci sono delle novità in merito a quello che può essere l’infortunio del giocatore dopo Cagliari-Atalanta che non ha potuto prendere parte al resto della partita e ci sono degli aggiornamenti su quello che spera l’allenatore riguardo le sue condizioni.

Infortunio Luvumbo in Cagliari Atalanta (LaPresse) – napolicalciolive.com

In Cagliari-Atalanta si è fatto male Luvumbo che ha riportato un risentimento muscolare e ora la speranza resta quella che il giocatore può essersi fermato in tempo cercando di non continuare il match di Serie A e provando a riposare per evitare il peggio.

Non è riuscito a continuare a terminare la partita Zito Luvumbo che si è infortunato durante Cagliari-Atalanta dovendo abbandonare il terreno di gioco e non potendo giocare al fianco dei propri compagni fino alla fine della gara di serie A. Adesso c’è grande apprensione in merito a quelle che sono le condizioni del giocatore e quello che può essere il ritorno in campo proprio del giocatore.

Perché l’attaccante si è fatto male e ora bisognerà andare a fare i dovuti accertamenti per le condizioni di Luvumbo e la notizia sui tempi di recupero dopo l’infortunio. L’attaccante del Cagliari è considerato uno dei perni fondamentali per la squadra di Nicola che in questo momento potrebbe dover stare fuori diverso tempo.

Tra qualche giorno la Coppa Italia contro la Juventus e poi occhio ad uno degli scontri diretti con il Venezia prima di Natale e per questo motivo che c’è la possibilità che Luvumbo sia a riposo per poter poi essere a disposizione per il prossimo match. Ancora non è chiaro quanto dovrà stare fuori l’attaccante.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago