A sorpresa la Fiorentina, nel mercato di gennaio 2025, è pronta a cedere Martinez Quarta. Ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione del difensore.
Ci sono delle novità relative al futuro dell’argentino, che è finito nel mirino di un’altra squadra di Serie A. Superato nelle gerarchie da Ranieri e Comuzzo, l’argentino ha giocato davvero poche gare in Serie A.
A complicare i piani anche l’ingaggio di Nicolas Valentini del Boca Juniors, bloccato dalla dirigenza ad agosto e in arrivo nel mercato di gennaio. Un altro difensore, che rischia di mettere a serio rischio la posizione del giocatore che, per questa ragione, sta valutando di lasciare Firenze.
Il futuro di Martinez Quarta può essere ancora in Serie A: ecco quale altra società sta pensando di prendere il calciatore.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia di mercato relativa al futuro di Martinez Quarta, che è in uscita dalla Fiorentina.
Il calciatore, titolarissimo con Vincenzo Italiano, si è accomodato in panchina in questa prima parte di stagione con Palladino che ha preferito all’ex River, Ranieri e Comuzzo.
Ecco perché, in vista del mercato di gennaio 2025, la società sta ragionando sul futuro del difensore che può essere sostituito da Nicolas Valentini, in arrivo dal Boca Juniors.
Quale futuro per Martinez Quarta? Interessi dalla Serie A
Sarà una sessione di mercato assai movimentata per la Fiorentina, che si muoverà soprattutto in uscita.
I viola, infatti, che hanno messo alla porta Biraghi e probabilmente anche Parisi, che può finire alla Juventus, devono fare i conti anche con la gestione di Martinez Quarta che nell’ultimo periodo è stato usato davvero poco da Palladino che ha iniziato a provare il difensore come mediano davanti alla difesa.
Una conferma indiretta su come l’allenatore, in questo momento, non intenda cambiare la coppia di centrali composta da Comuzzo e Ranieri, che ha dato tante garanzie ai viola.
Ecco perché, sfruttando questa situazione poco chiara, il ds Vagnati è pronto a fare un tentativo per portare a Torino Martinez Quarta nel mercato di gennaio.
Martinez Quarta al Torino? Nuovi aggiornamenti
Servirà trovare l’accordo con la viola, per portare al Torino Martinez Quarta. La Fiorentina, di sicuro, non intende regalare il calciatore.
Ecco perché le parti potrebbero ragionare sulla base di un prestito oneroso con eventuale obbligo di riscatto da parte del Torino, che ha bisogno oltre dell’attaccante anche di un altro difensore centrale mancino.
Una trattativa che andrà definita con calma nelle prossime settimane anche perché, in passato, anche la Juventus aveva chiesto informazioni per Martinez Quarta, che era stato proposto da alcuni intermediari di mercato.