Situazione ai limiti del surreale e senza precedenti, perché in pochissime ore un altro allenatore è stato esonerato dalla società che ha dovuto cambiare ancora.
Ci sono delle conferme molto importanti che arrivano e riguardano il cambio in panchina che è stato deciso dalla società, addirittura il terzo in pochissimo tempo. Un clamoroso colpo di scena per una situazione che non si è quasi mai registrata nel mondo del calcio e in Italia, dopo pochissime giornate sono già tre gli allenatori cambiati dal club.
Un altro esonero è stato deciso in pochissime ore e il club ha voluto provare a dare voce anche ai propri tifosi su quello che è accaduto nelle ultime ore. Una situazione che ora sembra essersi calmata ma solo dopo che è arrivato un comunicato ufficiale da parte del club che ha voluto ascoltare i propri sostenitori in un momento davvero delicato.
Una situazione davvero paradossale che si è conclusa pare in queste dopo ore davvero difficili da dover gestire per i tanti esoneri in pochissime ore in Italia per un club.
Ad affrontare questo momento difficile è stato il Piacenza che ha esonerato tre allenatori nel giro di pochissime ore in Serie D. Il tutto accaduto anche a causa della forte contestazione dei suoi tifosi per una scelta che era stata fatta e che non è per niente piaciuta.
In Coppa Italia dilettantistica il Piacenza scende in campo con in panchina mister Stefano Rossini dopo una vicenda davvero surreale che si è venuta a creare. L’allenatore era stato mandato via circa un mese e mezzo fa e adesso è tornato dopo che il club ha preso un’altra decisione.
Il Piacenza ha esonerato Simone Bentivoglio che è stato l’allenatore del club solo per poche ore. Quest’ultimo era arrivato dopo l’esonero di Carmine Parlato dopo che il club si ritrova a pochi punti dalla zona playout dopo 12, ma la forte contestazione dei tifosi ha impedito il suo lavoro.
I tifosi si sono imposti con un duro comunicato minacciando di non seguire più la squadra in casa e trasferta e per questo motivo che il Piacenza ha esonerato anche Bentivoglio e richiamato Rossini.
Tutto a causa di quello che è il nome di Bentivoglio legato al Piacenza per un caso calcioscommesse del 2011 e che i tifosi ricordano ancora molto bene per quel grande scandalo che rovinò la società.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…