Caso+ultras%2C+Inter+penalizzata%3A+sanzione+immediata
calciomercatoweb
/2024/11/19/caso-ultras-inter-sanzionata-penalizzazione-immediata/amp/

Caso ultras, Inter penalizzata: sanzione immediata

Brutte notizie per l’Inter e i suoi tifosi perché arrivano aggiornamenti che riguardano la situazione dei nerazzurri che rischiano grosso dopo il caso ultras.

Si è parlato molto di quello che è stato uno dei più grandi scandali del mondo del calcio italiano legato al mondo degli ultrà e c’è di mezzo l’Inter che è la società che più di tutte avrebbe avuto dei rapporti molto stretti con personaggi che sono finiti in carcere per degli illeciti piuttosto gravi.

Adesso però a pagare potrebbe essere anche l’Inter che sarà sanzionata visto quello che è accaduto con il caso ultras. Ci sono state tante voci in questi mesi di continue indagini che hanno aperto delle porte anche molto pericolose. Adesso però ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che starebbe accadendo.

Squalifica per il caso Ultrà in casa Inter – Calciomercatoweb (La Presse)

Perché per i contatti stretti e diretti avuti si rischia grosso e di mezzo ci sono finite anche figure molto autorevoli. Infatti, nell’Inter sono stati Simone Inzaghi, Calhanoglu, Skriniar e Javier Zanetti ad aver avuto dei contatti con gli ultrà dell’Inter che hanno fatto per diverso tempo continue richieste che ora possono danneggiare il club.

Inter, squalifica Calhanoglu: la situazione

I prossimi giorni possono essere decisivi per quello che si capirà sul caso ultrà Inter che tiene banco in questo momento in casa nerazzurra e mette in grande agitazione tutti, compreso il giocatore che non sta vivendo per niente un’annata facile e ora può essere ancora più un problema.

Calhanoglu squalificato per il caso ultras Inter (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Si teme che possa arrivare una pesante squalifica per Calhanoglu che è uno di quelli che rischia di più sul caso ultrà in questo momento visto ciò che ha fatto con determinati personaggi che ora sono dietro le sbarre.

A dare la notizia sono stati i colleghi de La Gazzetta dello Sport che parlano di quelli che possono essere i rischi grossi che corre il giocatore turco. Perché per il caso ultrà Calhanoglu rischia 3 giornate di squalifica di stop che possono danneggiare ancora di più il club nerazzurro e il giocatore turco.

Adesso Calhanoglu col rischio squalifica è finito guai in casa inter perché Chiné ha già in mano quelle che sono le carte dei rapporti avuti dal giocatore con il capo ultras Ferdico e c’è ormai grande attesa per i provvedimenti da dover prendere anche nei suoi confronti. Si sentirebbe così penalizzata l’Inter in caso di una sua squalifica.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago