Ansia+Milan%2C+infortunio+al+ginocchio+con+la+Nazionale
calciomercatoweb
/2024/11/16/ansia-milan-infortunio-al-ginocchio-con-la-nazionale/amp/

Ansia Milan, infortunio al ginocchio con la Nazionale

Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo che il calciatore si è infortunato al ginocchio in Nazionale e rischia un lungo stop.

Potrebbe essere una brutta notizia questa per il Milan perché il calciatore, uno dei punti di riferimento del club rossonero, si è fatto male in Nazionale e ora rischia di saltare partite molto importanti. Infatti, proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma che il giocatore può saltare diverse gare.

Le prossime ore saranno decisive per capire le condizioni del giocatore del Milan che si è infortunato con la propria Nazionale e rischia di dover saltare partite molto importanti che possono essere decisive per la stagione e gli obiettivi della sua squadra.

Infortunio Milan, problema al ginocchio in Nazionale (la presse foto) – calciomercatoweb.it

In questo momento c’è grande tensione in casa Milan per una situazione non facile da un punto di vista di classifica dove non sorride affatto a Fonseca quella che è la questione punti fatti in campionato. Inoltre, dopo diversi casi già gestiti come Leao e Theo Hernandez, poi squalifica e infortuni ora arriva un’altra notizia di un ko per un giocatore molto importante.

Milan, infortunio in Nazionale: ore di grande ansia

Bisognerà capire nelle prossime ore quelle che possono essere le conseguenze dopo il brutto infortunio del calciatore del Milan, perché adesso c’è il serio rischio che si possano complicare le cose in vista anche delle prossime gare ufficiali.

Infortunio Theo Hernandez al Milan (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Una vera tegola quella che è arrivata in queste ore e che riguarda l’infortunio di Theo Hernandez con il Milan in ansia che aspetta di sapere novità sul verdetto. Un primo indizio è arrivato quando il terzino mancino non si è allenato con il resto dei compagni della Francia in vista della prossima partita di Nations League contro l’Italia dove ci si gioca il primo posto del girone.

Arriva ora la confera, Theo Hernandez si è infortunato al ginocchio e ha subito una forte contusione che gli ha impedito di poter continuare ad allenarsi in queste ore per il dolore che ha al ginocchio. Al momento però le condizioni del giocatore non sembrano preoccupare più di tanto lo staff medico.

Quasi sicuramente non sarà rischiato da Deschamps per Italia-Francia e così da poter riposare poi per la prossima partita del Milan contro la Juventus molto importante per Theo Hernandez e il club rossonero.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago