Paratici e Allegri di nuovo in Serie A: svolta clamorosa, i dettagli

Si ricompone la coppia che ha fatto le fortune della Juventus in passato. Ecco le ultimissime riguardo il futuro di Massimiliano Allegri e Fabio Paratici.

Svolta a sorpresa da parte di una big che è pronta a ripartire dai due juventini. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nelle ultime ore c’è stato un contatto per prendere il dirigente e l’allenatore. 

Liberi dopo la fine delle rispettive esperienze al Tottenham e alla Juventus, hanno la possibilità di ripartire ed accettare la proposto di una big che può rivoluzionare l’intera area tecnica con queste due figure di grande esperienza per la Serie A.

paratici allegri
Occasione per Paratici ed Allegri, c’è la chiamata di una big (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Sono ore concitate all’interno del club. La proprietà sta facendo delle riflessioni riguardo il futuro della squadra che è in un momento di grande confusione.

La situazione in classifica preoccupa e non poco i tifosi che si attendono interventi immediati da parte della presidenza che ha promesso delle novità a stretto giro.

La sosta delle Nazionali arriva in un momento chiave della stagione con la possibilità di poter ricompattare l’ambiente e la squadra che deve trovare la forza di ripartire in vista del prossimo tour de force.

A sorpresa, potrebbe essere Allegri l’uomo giusto su cui puntare. Il tecnico, fermo dopo la fine dell’esperienza alla Juventus, è il profilo migliore tra quelli liberi ed è per questo motivo che la società sta valutando attentamente la candidatura dell’ex Juventus che potrebbe arrivare insieme ad un altro ex bianconero, ovvero Fabio Paratici.

Ribaltone in Serie A, cambia tutto: arrivano Allegri e Paratici

A fare il punto della situazione su questa trattativa è Radio Radio che ha lanciato la bomba relativa al possibile doppio colpo con l’arrivo di Paratici e Allegri.

La coppia, che negli anni scorsi ha fatto molto bene in bianconero, può ricongiugersi proprio nella Capitale. Una svolta clamorosa da parte della famiglia Friedkin che sta facendo di tutto per tentare di salvare una stagione che sembra ormai già compromessa.

La sconfitta contro il Bologna ha aperto le porte all’addio di Ivan Juric. C’è la volontà di ripartire da un tecnico esperto che conosca bene l’ambiente della Serie A. Inoltre, la proprietà americana è tentata anche dal possibile ingaggio di un dirigente di grande esperienza come Fabio Paratici, che avendo un passato alla Juventus è considerato un uomo di sicura affidabilità che conosce bene anche le dinamiche del mercato.

E con Paratici in dirigenza potrebbe arrivare la svolta con la nomina come nuovo allenatore della Roma di Allegri.

allegri
Massimiliano Allegri alla Roma insieme a Paratici? (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Nuovo allenatore Roma: Allegri torna di moda, Mancini e Ranieri gli outsider

Le voci su Allegri alla Roma hanno scatenato i tifosi che attendono aggiornamenti ufficiali da parte della società. I giallorossi sono chiamati ad una nuova rivoluzione che potrebbe toccare anche l’area dirigenziale, con l’arrivo di Fabio Paratici.

Sullo sfondo, comunque, restano vive le ipotesi che portano a Roberto Mancini e Ranieri. Difficile, invece, l’arrivo di un tecnico straniero come Lampard o Terzic.

allegri
Massimiliano Allegri candidato per la panchina della Roma (la presse foto) – calciomercatoweb.it
Gestione cookie