UFFICIALE+%26%238211%3B+Altra+partita+rinviata%3A+colpa+dell%26%238217%3Balluvione
calciomercatoweb
/2024/10/31/ufficiale-altra-partita-rinviata-colpa-dellalluvione/amp/

UFFICIALE – Altra partita rinviata: colpa dell’alluvione

Pessime notizie arrivano in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, perché ora è anche ufficiale la notizia del rinvio della partita a causa della forte alluvione.

Dopo il caso di Bologna-Milan rinviata per la forte alluvione che si è abbattuta sulla città italiana adesso anche un’altra città è costretta a pagare con anche diverse persone che hanno perso la vita. Momento di grande paura e che hanno distrutto i cuori di chi sta vivendo in prima persona questa tragedia e non solo.

Terribili momenti che sta vivendo la città colpita dalla fortissima alluvione che ha sicuramente creato un grave danno anche al turismo, così come all’umore della gente che è a pezzi in questo momento. A pagare chiaramente è anche il mondo del calcio perché la decisione di rinviare la partita è già stata presa.

Rinvio Valencia Real Madrid (la presse foto) – calciomercatoweb.it

Continuano ad esserci alluvioni molto forti in Italia e nel resto d’Europa e si teme sempre di più il peggio per ciò che sta accadendo. Adesso a pagare a caro prezzo è stata un’altra città che è rimasta colpita in questi giorni e ora è arrivata anche la decisione di rinviare una partita di calcio molto importante per l’intero paese.

Partita rinviata, impossibile giocate in queste condizioni

Una città messa sotto sopra a causa della forte alluvione che ha colpito la città e distrutto i cuori della gente. Una città che vive di turismo e che è messa in ginocchio in questo momento cercando di uscirne al meglio e il prima possibile. Ora è arrivata anche l’ufficialità, perché era inevitabile rinviare la partita di calcio.

Lutto nel mondo dello sport: addio a un grande campione (Pixabay) – Calciomercatoweb.it

Davvero surreale quello che è accaduto nelle ultime ore con le immagini da brividi che non lasciano ad altre spiegazioni. Perché ora è in lutto la città di Valencia per la forte alluvione che ha distrutto la città e ucciso oltre 100 persone.

Un grave danno alla grande città spagnola che sta vivendo momenti terribili per quanto accaduto. Una città ricoperta di fango e che deve contare i morti dopo una di quelle alluvioni quasi senza precedenti in Europa. Un qualcosa di anomalo che ha messo in ginocchio la città e che ha portato all’inevitabile decisione di rinviare Valencia – Real Madrid di Copa del Rey.

Impossibile giocare in queste condizioni e ora è arrivata anche l’ufficialità. La Liga ha dato l’ok al rinvio di Valencia-Real Madrid dopo la clamorosa alluvione che ha colpito la città.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago