Calciomercato%2C+100+milioni+e+s%C3%AC+dell%26%238217%3BInter%3A+scelto+il+sostituto
calciomercatoweb
/2024/10/30/calciomercato-100-milioni-e-si-dellinter-scelto-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Calciomercato, 100 milioni e sì dell’Inter: scelto il sostituto

Il calciomercato dell’Inter è già entrato in situazioni concrete e molto interessanti: ci sarà un grosso sacrificio in estate.

I nerazzurri hanno intenzione di continuare a crescere e migliorare per far sì che la squadra possa continuare con lo stesso spirito con cui ha concluso le ultime stagioni e possa provare a vincere trofei di grandissimo spessore. Simone Inzaghi è molto concentrato sul suo lavoro e su come migliorare tutti i calciatori in rosa ma alla fine di questa stagione verrà tirata una linea di demarcazione che metterà fine al passato e si inizierà a pensare al futuro.

Calciomercato Inter: pronto un sacrificio (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono alcune situazioni in casa Inter che vanno ancora ben gestite e per questo motivo i rischi di perdere alcuni calciatori per puntare su altri profili importanti c’è, ed è molto elevato.

Calciomercato Inter, addio in estate già deciso? Le ultime

L’Inter in questa stagione deve provare a riconfermarsi ad altissimi livelli e soprattutto deve provare a vincere di nuovo, magari pensando anche di poter arrivare in fondo in Champions League.

Il futuro dell’Inter con Oaktree sarà sicuramente molto difficile da gestire e ci saranno sicuramente grandi novità nel giro di pochissimo tempo. La situazione non è per niente facile perché vanno affrontati temi molto delicati anche per l’umore dei tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Inter potrebbe esserci un grosso addio a fine stagione: c’è chi dice che sia stato già deciso e che sarà il sacrificio necessario per il bene del club.

Inter, il mercato è già vivo: Lautaro Martinez il sacrificio choc

Dalla Spagna arrivano clamorose indiscrezioni che vogliono l’addio di Lautaro Martinez al termine della stagione. L’attaccante, capitano e numero 10 dell’Inter è il leader indiscusso della squadra, è il 7° calciatore più forte al mondo (secondo la classifica del Pallone d’Oro) e perderlo significherebbe tantissimo per i tifosi nerazzurri che non si aspettano il suo addio.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, però, il Manchester City pensa a Lautaro Martinez come sostituto di Erling Haaland. I Cityzens potrebbero dire addio al gigante norvegese in concomitanza con l’addio di Pep Guardiola e dar vita a un nuovo progetto di grande spessore, ma senza i suoi due uomini chiave.

Al posto di Haaland il Man City sarebbe pronto a ricoprire d’oro Lautaro Martinez. L’argentino ha scritto pagine importanti di storia con l’Inter ma potrebbe accettare la destinazione inglese.

Inter, Lautaro Martinez nel mirino del Manchester City (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Sostituto Lautaro Martinez: l’Inter ha già il nome

Il calciomercato dell’Inter potrebbe accendersi con l’innesto di un nuovo attaccante. Il Manchester City sarebbe pronto a sborsare 100 miloni di euro per prendere Lautaro Martinez e offrire al calciatore uno stipendio da 15 milioni netti a stagione, cifre impossibili da rifiutare per il club e per lo stesso Toro.

Lautaro Martinez piace al Manchester City (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Al suo posto Marotta e Ausilio prenderebbero Jonathan David a costo zero dal Lille, in modo da mettere tutto a bilancio e spendere la cifra incassata da Lautaro negli altri reparti.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago