Inter%2C+Inzaghi+trova+il+colpevole%3A+decisione+immediata
calciomercatoweb
/2024/10/28/inter-inzaghi-trova-il-colpevole-decisione-immediata/amp/

Inter, Inzaghi trova il colpevole: decisione immediata

Non è assolutamente la stessa Inter che lo scorso anno ha dominato il campionato di Serie A e si può già vedere subito da quella che è la fase difensiva di quest’anno.

Perché il tecnico dei nerazzurri ora deve fare i conti con quella che è la situazione attuale difficile che vede l’Inter come 12esima miglior difesa del campionato italiano con ben 12 gol subiti in 9 giornate. Un dato che preoccupa e anche molto l’allenatore Simone Inzaghi che si è sfogato dopo la partita pareggiata 4-4 contro la Juventus.

Simone Inzaghi in apprensione – Calciomercatoweb (La Presse)

Un pareggio che penalizza e non poco il club nerazzurro per la corsa allo scudetto. Perché è arrivato una brutta battuta d’arresto per l’Inter che ha perso punti dopo che si trovava in vantaggio per 4-2 nel secondo tempo e si è fatto rimontare nei minuti finali con un clamoroso 4-4 che ha complicato ancora di più la corsa scudetto. Lo sa bene Inzaghi e per questo ora dovrà lavorare ancora di più con i suoi ragazzi.

Inter, Inzaghi trova il colpevole

A fine partita arrivano le dure parole di Simone Inzaghi contro i suoi giocatori dell’Inter. Perché il tecnico dei nerazzurri non ha preso per niente bene quello che ha visto nella partita contro la Juventus terminata 4-4 che ha fatto perdere altri 2 punti al club nerazzurro dalla vetta della classifica.

Simone Inzaghi lascia l’Inter – Calciomercatoweb (La Presse)

Adesso ci sono importanti notizie che arrivano e che riguardano quello che può essere il piano di Simone Inzaghi che ha capito il vero problema dell’Inter di queste prime giornate di campionato dove la sua squadra ha subito tanto.

Ma da quando Inzaghi è l’allenatore dell’Inter la sua squadra ha iniziato così subendo ben 13 gol in 9 partite di campionato. Un problema pesante e sconcertante sicuramente per la fase difensiva dell’intera squadra.

E’ stato lo stesso Simone Inzaghi a incolpare tutto l’atteggiamento dei suoi ragazzi e non solo il reparto difensivo. E’ un problema di squadra e di sacrificio di tutti, ma ancor di più ha usato una parola l’allenatore dell’Inter per far capire in concetto ‘determinazione’.

E’ per questa determinazione che è venuta meno rispetto lo scorso anno che oggi l’Inter con la stessa squadra non vanta nemmeno tra le migliori difese del campionato, ma si ritrova nella seconda metà di classifica con ben 13 gol subiti nelle prime 9 partite di stagione in Serie A.

Vedremo se già dalle prossime partite ci saranno dei miglioramenti da parte dell’Inter di Inzaghi che lavora già tanto in sala video per aggiustare questi errori.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

4 giorni ago

VIDEO / Clamoroso: l’Atletico Mineiro eliminato in semifinale dal Raja Casablanca!

VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…

4 giorni ago

Serie A: Garnacho firma, ma che beffa al Napoli; le cifre del colpo

Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…

4 giorni ago

Un altro esonero in Italia: pronto il ritorno di un grande ex

Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…

4 giorni ago

Inter, Perisic vicino al ritorno: Luis Henrique verso il Bournemouth

Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…

7 giorni ago

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

7 giorni ago