Infortunio+e+tegola+per+il+capitano%3A+svelati+i+tempi+di+recupero
calciomercatoweb
/2024/10/23/infortunio-e-tegola-per-il-capitano-svelati-i-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio e tegola per il capitano: svelati i tempi di recupero

Nell’ultimo weekend di campionato il capitano è stato costretto ad alzare bandiera bianca a fronte di un problema fisico importante.

Nella giornata di oggi sono arrivati poi i risultati degli esami strumentali ai quali si è sottoposto nella stessa mattinata, che hanno difatti confermato la preoccupazione che tifosi ed allenatore avevano. L’infortunio è alla fine risultato essere più grave del previsto, col giocatore che rischia di rimanere indisponibile per un periodo di tempo talmente lungo che si teme possa addirittura essere finita per lui la stagione.

Infortunio e tegola per il capitano, le condizioni (LaPresse) – calciomeratoweb.it

Nei prossimi giorni si saprà sicuramente di più in merito al suo recupero, ma nel frattempo l’allenatore deve trovare la soluzione migliore per far fronte all’assenza del suo capitano.

Infortunio e tegola per il capitano: svelate le sue condizioni

Brutte notizie arrivano dall’infermeria del centro sportivo per l’allenatore, che sarà costretto a fare a meno del suo giocatore più forte e rappresentativo per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Nel corso dell’ultimo weekend di campionato, infatti, il capitano è stato costretto ad uscire per via di un infortunio che sin da subito ha preoccupato, considerata anche la recidività del giocatore a problemi del genere. La speranza era che sostituendolo subito si potesse essere evitato il peggio, ma i risultati degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto nella mattinata di oggi non hanno dato esiti positivi. Anzi tutt’altro.

Stando dunque a quanto riportato dallo stesso club nel comunicato pubblicato nelle scorse ore sui propri canali ufficiali, il capitano del SudTirol Fabiano Tait ha riportato una lesione muscolare al retto femorale destro con il coinvolgimento anche del tendine. Insomma, non il più stupido degli infortuni, che potrà costringere lo storico calciatore tirolese a rimanere fermo ai box per un periodo di tempo piuttosto lungo che costringerà mister Valente a trovare una soluzione di ripiego, nella speranza che possa essere all’altezza.

Infortunio grave: i tempi di recupero per il capitano

Il SudTirol perde uno dei suoi giocatori più rappresentativi per infortunio: Fabiano Tait. Il capitano ha riportato una lesione al retto femorale destro nel corso dell’ultima partita di Serie B, durata appena 38′ per lui.

Problema non da poco per mister Valente, che al momento non saprebbe neanche come muoversi, visto e considerato che il SudTirol deve ancora comunicare i tempi di recupero di Tait. Nella nota pubblicata nel pomeriggio il club tirolese ha parlato di “prognosi riservata, in attesa di ulteriori accertamenti“, a conferma del fatto nel corso di questa settimana si sottoporrà ad ulteriori controlli che faranno una volta e per tutte chiarezza sulle sue condizioni. O almeno questo si spera. Staremo a vedere.

SudTirol, ancora ignoti i tempi di recupero per capitan Tait (LaPresse) – calciomercatoweb.it
Pubblicato da
Lorenzo D.

Ultimi articoli

Un incastro che non si sblocca: la Juventus aspetta, il mercato trattiene il fiato

Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…

6 giorni ago

VIDEO / Clamoroso: l’Atletico Mineiro eliminato in semifinale dal Raja Casablanca!

VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…

6 giorni ago

Serie A: Garnacho firma, ma che beffa al Napoli; le cifre del colpo

Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…

6 giorni ago

Un altro esonero in Italia: pronto il ritorno di un grande ex

Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…

6 giorni ago

Inter, Perisic vicino al ritorno: Luis Henrique verso il Bournemouth

Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…

1 settimana ago

Pirlo subito in panchina: colpo di scena e firma

In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…

1 settimana ago