La stagione del Milan non è iniziata benissimo, con alti e bassi che hanno stravolto le certezze dei rossoneri: Ibrahimovic scende in campo.
Il dirigente rossonero è finito nel mirino delle critiche per il suo ruolo al Milan e per la sua capacità di gestire le pressioni e i momento di difficoltà che stanno arrivando di settimana in settimana e che mettono in pericolo il futuro e le ambizioni del club. Dopo un periodo di assestamento e di studio dei ruoli e delle situzioni da migliorare, il Milan sta arrivando a prendere decisioni sempre più importanti, anche se non sarà semplice gestire e risolvere tutto in tempi brevi.
Ora tocca a Ibrahimovic prendere iniziativa e provare a risolvere definitivamente tutti i problemi del Milan: faccia a faccia a Milanello.
I problemi del Milan sono sembrati molteplici in questo inizio di stagione. In Serie A la classifica non è troppo brillante, con appena 11 punti conquistati fino a questo momento sui 21 disponibili e con tante situazioni di campo e di spogliatoio che non sono minimamente piaciute a tutto l’ambiente e che hanno portato a conoscere le reali difficoltà del club rossonero.
In Champions League è andata anche peggio fino a questo momento, con la doppia sconfitta contro Liverpool e Bayer Leverkusen che ha fatto preoccupare tutti rispetto al futuro europeo.
Ora è atteso Zlatan Ibrahimovic a Milanello per un faccia a faccia diretto e sincero con i protagonisti del Milan: si prevedono scintille.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic è atteso a Milanello nelle prossime ore per avere un confronto con i calciatori del Milan e con l’allenatore Paulo Fonseca. La situazione non è delle migliori, i risultati tardano ad arrivare e dopo l’assenza durante l’ultima sosta, stavolta Ibra farà sentire la sua voce.
Il suo ruolo impone di mostrare tutte le cose negative e di fare in modo che la squadra possa tornare presto sulla retta via. Ma questa volta pare esserci una certezza da cui non si sfugge: Ibrahimovic nona ccetterà altri passi falsi da parte della squadra.
Ibrahimovic ha un ottimo rapporto sia con Paulo Fonseca che con lo spogliatoio, visto che fino a qualche tempo fa erano suoi compagni di squadra. Ma ora è finito il tempo del divertimento e sarà fondamentale toccare le corde giuste per far ripartire il Milan.
Nel confronto che Ibrahimovic avrà con Fonseca e i giocatori verrà ribadita la fiducia totale all’allenatore e al progetto rossonero, anche per dimostrare forza e compattezza societaria a tutto il gruppo.
Ma Fonseca non ha chance illimitate. Dopo la partita contro il Real Madrid del 5 novembre si tirerà un’altra linea per capire a che punto è il Milan e se le cose non staranno andando per il verso giusto né in campionato né in Champions League allora è chiaro che l’esonero sarà una certezza e non più una voce.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…