Juventus%2C+tegola+Koopmeiners%3A+star%C3%A0+fuori+pi%C3%B9+del+previsto
calciomercatoweb
/2024/10/07/juventus-tegola-koopmeiners-salta-almeno-2-partite/amp/

Juventus, tegola Koopmeiners: starà fuori più del previsto

Le brutte notizie arrivano sempre a braccetto ed è quello che purtroppo sta capitando alla Juventus e a Thiago Motta che dovrà inventarsi qualcosa nelle prossime partite di campionato visto quello che è accaduto.

Bisogna registrare per la Juventus una serie di problemi tra infortuni e decisioni degli arbitri che hanno praticamente danneggiato la squadra nelle ultime ore e che portano quindi a Thiago Motta a fare gli straordinari cercando di trovare delle nuove alternative in merito a quello che può accadere in vista del futuro. Perché ora anche il tanto atteso nuovo acquisto Koopmeiners si è infortunato.

Juventus, infortunio Koopmeiners: ecco quando torna (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Non una buona notizia per la Juventus e la sua Nazionale ora che è arrivata la conferma dell’esito degli esami perché il centrocampista olandese Teun Koopmeiners deve fare i conti con un infortunio che lo terrà fuori per diverso tempo e non gli permetterà di poter scendere in campo nelle prossime partita.

Juventus, infortunio Koopmeiners: quante partite salta

Ci sono notizie molto importanti che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro prossimo di uno dei calciatori della Juventus che stava cercando di trovare condizione e fiducia dopo un avvio non brillantissimo. Adesso ci sono degli aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners dopo l’infortunio registrato e confermato.

Koopmeiners non gioca con l’Olanda (LaPresse) – calciomercatoweb.it

C’è una pessima notizia per Koopmeiners che si è infortunato e salterà le prossime partite con la propria Nazionale. Perché a darne conferma è stata proprio l’Olanda che ha rivelato quella che è la situazione fisica del giocatore facendo arrivare la preoccupazione fino anche in casa Juventus.

Perché non ci sono per niente buone notizie per la Juventus dopo che è stato confermato il problema fisico di Teun Koopmeiners che si è infortunato e non potrà prendere parte alle prossime partite della sua Nazionale.

L’Olanda che è impegnata in Nations League e in questi giorni affronterà Ungheria e Germania non potrà contare sul proprio calciatore. Koopmeiners si è infortunato e salterà le 2 partite con la Nazionale, è da capire però se potrà recuperare per la prossima settimana quando la Juventus in campionato affronterà la Lazio.

Solo nelle prossime ore si potrà capire di più sulle condizioni di Koopmeiners e valutare giorno dopo giorno quella che può essere la giusta data di recupero per il centrocampista della Juventus che ora non sembra essere al top della forma anche da un punto di vista mentale.

Pubblicato da
Giuseppe Foria

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

3 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago