Dimissioni+improvvise%2C+l%26%238217%3Bannuncio+%C3%A8+ufficiale%3A+firma+l%26%238217%3Bex+Juventus
calciomercatoweb
/2024/10/01/dimissioni-improvvise-lannuncio-e-ufficiale-firma-lex-juventus/amp/
News

Dimissioni improvvise, l’annuncio è ufficiale: firma l’ex Juventus

Il calcio è fatto anche di decisioni improvvise che lasciano a bocca aperta tifosi e addetti ai lavori: ci sono state le dimissioni.

I campionati sono iniziati ormai da più di un mese e ci sono già situazioni difficili da gestire per ogni allenatore che non ha trovato terreno completamente fertile sul quale lavorare senza avere troppi problemi. La situazione del calcio italiano è da tenere sotto osservazione perché ci sono molte novità che rischiano di stravolgere completamente quella che era stata l’organizzazione societaria fino a questo momento.

Dimissioni e nuovo allenatore: firma l’ex Juventus (ANSA) – calciomercatoweb.it

Le ultime partite avevano mostrato grande difficoltà da parte di tutta la squadra che non è riuscita a uscire dal momento complicato e per questo l’allenatore ha deciso di andare via di sua spontnea volontà.

Dimissioni prima dell’esonero: annuncio improvviso

Il calcio è ricco di momenti di altissima tensione per gli allenatori e per le dirigenze che vedono vanificato il lavoro di un’intera estate per cercare di migliorare le squadre.

La situazione di moltissime squadre, in Itaia e all’estero, è molto delicata e rischia di portare a novità clamorose nel giro di pochissimo tempo. Ci sono club che non sono stati in grado di fare mercato adeguato e altri che, invece, hanno speso molto ma si vedono comunque in difficoltà.

Secondo le ultime notizie, ci sono state molte difficoltà nella gestione del gruppo e l’allenatore ha deciso di dare le dimissioni: al suo posto firma l’ex Juventus.

Paradiso FC, dimissioni per Sannino: le ultime

In estate ha suscitato molta simpatia il club svizzero del Canton Ticino, il Paradiso FC, che aveva affidato la squadra a Beppe Sannino e aveva tesserato anche un ex Serie A molto apprezzato dai tifosi, Ezequiel Schelotto.

A 9 partite dall’inizio del campionato, però, il Paradiso FC è fermo al quindicesimo posto, con appena 10 punti in 9 giornate, con difficoltà che sono diventate man mano sempre più difficili. E ora è arrivata anche un’ufficialità che cambia tutto per il club svizzero: Beppe Sannino non è più l’allenatore del Paradiso FC perché dopo circa due anni ha rassegnato le dimissioni ieri per motivi personali.

La Dirigenza dell’FC Paradiso – si apprende dalla nota apparsa sui canali ufficiali del club – comunica che Mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali“.

Dimissioni di Beppe Sannino dal Paradiso FC (ANSA) – calciomercatoweb.it

Blasi nuovo allenatore del Paradiso FC

Da un italiano a un italiano, il Paradiso FC non si allontana dal calcio tricolore e vuole continuare con la tradizione italiana. Dopo le dimissioni improvvise di Beppe Sannino, il club svizzero ha avviato i contatti con l’ex Juventus e Napoli Manuele Blasi.

Blasi al Paradiso FC (Foto Facebook Manuele Blasi) – calciomercatoweb.it

Secondo quanto riferisce TMW, infatti, sarà proprio Manuele Blasi il nuovo allenatore del Paradiso FC. Già oggi potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale sul nuovo accordo.

Pubblicato da
Salvatore Amoroso

Ultimi articoli

Dimissioni Conte, ora è tempesta Napoli: sta per accadere

Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…

4 settimane ago

Allegri lo vuole al Milan, i rossoneri chiudono il colpo in difesa

Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…

4 settimane ago

Ci siamo, panchina a De Rossi: la firma nelle prossime ore

Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…

1 mese ago

Pazienza finita: Pioli via dalla Fiorentina, già pronto il sostituto

Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…

1 mese ago

Panchina Juventus, un allenatore ha dato l’ok ma il sogno è un altro

Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…

1 mese ago

Ter Stegen in Serie A, si chiude nel 2026: colpo a sorpresa in porta

Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…

1 mese ago