Soleil Stasi, aderenze pericolose: curve mai viste

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Soleil Sorge è conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne, trasmissione attraverso la quale ha fatto coppia con il tronista Luca Onestini.

Italostatunitense per le origini a stelle e strisce della madre, Soleil Sorgè cresce in Abruzzo per poi trasferirsi nel paese natale della madre rincorrendo il sogno di recitare a New York. Fa poi rientro in Italia, e lavora in due tv romane, prima della sua esperienza al concorso di bellezza di Miss Italia.

soleil sorge aderente pericolosa
Soleil Sorge si è fatta conoscere ormai da anni (foto Instagram)

La Sorge partecipa, poi, alla trasmissione Uomini e Donne, dove fa nascere una relazione di stampo prettamente sentimentale con Luca Onestini. I due restano assieme qualche mese in cui esibiscono apparente serenità nelle uscite pubbliche in cui vengono spesso avvistati. La situazione precipita nel momento in cui Onestini viene chiamato a concorrere al Grande Fratello Vip.

Mentre il noto reality era ancora in corso, Sorge troncava qualsiasi rapporto con il ragazzo attraverso una lettera inviata all’interno della casa. Il ragazzo, devastato, ha trovato conforto in Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez, altri due concorrenti nel reality.

Sorgè ha anche motivato la scelta di porre la parola fine alla sua relazione; secondo l’influencer, Onestini l’avrebbe utilizzata al solo fine di raggiungere la popolarità e che parallelamente avesse ricucito legami conoscitivi con Giulia Latini. A quel punto avviene un ulteriore colpo di scena: Sorge fa sapere di aver principiato un’altra storia relazionale con un ulteriore protagonista di Uomini e Donne, ovvero Marco Cartasegna.

Un triangolo “consideratissimo”

Lasciatasi le inutili polemiche alle spalle, Sorgè guarda avanti gareggiando all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi che si svolge in Honduras. Qui si è avvicinata tanto, pure troppo, a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, tant’è che i due divengono coppia a tutti gli effetti. Malgrado ciò la loro relazione giunge al termine nell’ottobre dello stesso anno.

Soleil Sorgè, divenuta a tutti gli effetti un’habitué di questo genere di competizioni, fa poi parte della batteria di concorrenti che partecipano alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Qui Sorge ha qualche “scaramuccia” con Delia Duran, la consorte di Alex Belli, modello e attore in stretta amicizia con Sorgè.

soleil sorge aderisce al contesto in cui si trova
Soleil Sorge, eleganza al servizio della tranquillità (foto Instagram) Calciomercatoweb.it

Coup de théâtre: si scopre che effettivamente Sorgè e Belli sono molto più che amici e la loro frequentazione è di carattere intimo; tuttavia, invece di giungere alla più classica delle rotture con la moglie, le persone coinvolte in questa vicenda dimostrano possedere grande maturità.

A seguito di un comprensibile primo momento di tensione, Alex Belli e Delia Duran non mettono la parola fine al loro matrimonio e torna il sereno al di sotto del tetto coniugale. Soleil Sorgè viene accettata quale presenza fissa all’interno della quotidianità familiare e qualche rivista specializzata ha definito anche simpaticamente il legame venutosi a formare “troppia”.

Aderenze pericolose fra i tre? Tutt’altro stando alle apparenze. I tre sono soliti anche trascorrere periodi di vacanza assieme. Sorge esibisce calma e serenità negli ultimi scatti postati su Instagram che la vedono protagonista.