Lady Dybala incanta: l’ultima foto fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Sempre bellissima ed elegantissima Oriana Sabatini, la cantante e modella argentina che da anni ha conquistato Paulo Dybala.

Oltre al talento smisurato ed alla grande qualità tecnica individuale, uno dei segreti del successo di Paulo Dybala probabilmente passa dalla sua storica dolce metà. Infatti da anni il fuoriclasse argentino è impegnato sentimentalmente con una splendida donna che lo rende felice ed appagato.

Oriana fidanzata Dybala
Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini (Instagram) – Cmweb.it

Stiamo parlando di Oriana Sabatini. Per chi non la conoscesse, si tratta di una cantante e modella argentina, molto celebre in patria ma che si sta facendo apprezzare musicalmente anche a livello internazionale. Certo, in Italia è nota proprio come lady Dybala, ma le sue doti di popstar sono sotto gli occhi di tutti.

Oriana è una bellezza latina e particolare, con dei tratti mediterranei ed il fisico da top-model. Molto seguita sui social, la Sabatini vanta ad oggi la bellezza di 6,1 milioni di follower, tutti affascinati dalla sensualità e dall’eleganza della giovane star musicale.

Oriana Sabatini bellissima anche con abbigliamento casual: tutti invidiosi di Dybala

In pochi sanno che Oriana Sabatini è anche una nipote d’arte. Infatti la zia è la celebre tennista argentina Gabriela Sabatini, una vera e propria icona dello sport sudamericano negli anni ’80 e ’90. Ma piuttosto che la carriera sportiva, la bella Oriana ha deciso di puntare sul suo fascino e sulla sua presenza scenica per sfondare.

Come detto, sui social è seguitissima e omaggiata quotidianamente di like ed apprezzamenti. Come nell’ultimo post in cui si è mostrata in abbigliamento casual, ma con un’espressione ed un make-up davvero intrigante. Eleganza allo stato puro, per questa donna dalla bellezza unica e particolare ma senza dubbio attraente.

oriana sabatini sensuale
Oriana Sabatini hot anche in tenuta casual (Instagram) – Cmweb.it

Sguardo profondo, pelle ambrata, labbra carnose. La Sabatini è sicuramente una delle donne argentine più sensuali in circolazione. La sua storia con Paulo Dybala è incominciata nell’estate 2018, anche se già in precedenza si era parlato di un flirt a distanza tra i due. Quando non ha impegni di lavoro, Oriana segue molto volentieri il suo Paulo, sia quando gioca con la Roma, sia con la Nazionale albiceleste.

Oltre che cantante e modella, Oriana Sabatini da giovanissima in patria ha lavorato anche come attrice. A 17 anni ha debuttato tra i protagonisti della serie televisiva Aliados, che parlava del mondo dei teenager a Buenos Aires e dei vari problemi generazionali. Una rampa di lancio che l’ha portata ad essere una vera e propria star in patria.