Bomba+Juve%3A+Di+Maria+giallorosso
calciomercatoweb
/2023/05/29/bomba-juve-di-maria-giallorosso/amp/
Calciomercato

Bomba Juve: Di Maria giallorosso

Acclamato come un top Angel Di Maria non ha mantenuto le attese a Torino. Ora per lui c’è una nuova intrigante avventura.

A Torino è stato accolto come un fuoriclasse, perché la sua storia dice che è un fuoriclasse. D’altronde Angel ha dimostrato negli anni fino all’ultimo Mondiale di calcio disputatosi in Qatar dove si è laureato Campione del Mondo con la sua Argentina.

Angel Di Maria se ne va (Foto ANSA – calciomercatoweb.it)

Angel Di Maria è arrivato alla Juventus a parametro 0 dal Paris Saint Germain. Il suo ingaggio oscilla, tra fisso e bonus, tra i 6 e i 7 milioni di euro netti. Al termine dell’ultimo impegno casalingo della stagione, segnato dalla sconfitta della Juventus contro il Milan di Stefano Pioli, El Fideo, Angel Di Maria, è stato sonoramente fischiato dal pubblico dell’Allianz Stadium. La Juventus ha puntato molto su di lui ed il calciatore non ha mantenuto le aspettative.

Soltanto qualche sprazzo di quell’indiscutibile talento, poi tanti, forse troppi problemi fisici. Complice uno stipendio altissimo il club torinese sembra pensare al suo addio ed Angel è comunque un calciatore molto ambito sul mercato. Il suo futuro in bianconero è piuttosto in bilico, il calciatore aveva anche pensato di restare a Torino ma la società sembra valutare altre possibilità. E si è arrivati, quindi, all’inevitabile momento dell’addio. Ma quale sarà la prossima destinazione de El Fideo?

Bomba Juve: Di Maria giallorosso

Angel Di Maria, anche questa volta, lo si potrà prendere a 0. È una di quelle occasioni che occorre valutare con la massima attenzione. Il giocatore ha un prestigio internazionale importante, così come l’ingaggio che richiede. Occorrerà valutare la sua volontà e gli stimoli annessi. Per lo spaghetto dell’albiceleste sembrano non mancare le pretendenti. Alla Juventus ha firmato per un solo anno poiché il suo desiderio era di ritornare in Argentina al termine di questa stagione. A quanto pare, però, Angel Di Maria ha ancora voglia di Europa e l’addio alla Juventus non è l’addio al Vecchio Continente.

Angel Di Maria addio. Va ai giallorossi (Foto ANSA – calciomercatoweb.it)

Radiomercato parla già di diversi club sulle tracce del filiforme esterno argentino. I turchi del Galatasaray, formazione dove milita, tra gli altri, anche l’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, sembrano abbiano puntato il prestigioso obiettivo. Ora toccherà al Fideo valutare la scelta migliore. Anche per cancellare dalla mente, e dalle orecchie, quei rumorosi fischi dell’Allianz Stadium.

I portoghesi del Benfica gradirebbero molto di potersi giovare del talento sopraffino dell’argentino, così come i neocampioni di Spagna del Barcellona, club che emana sempre un fascino particolare. Nelle ultime ore si è aggiunto alla lista una società con i colori sociali giallorossi, ma non si tratta dell’italica Roma.

Share
Pubblicato da
Stefano Vori

Ultimi articoli

Bundesliga, chi avrebbe scommesso sul Bayer Leverkusen? Uno sguardo alla straordinaria stagione dei nuovi campioni di Germania.

La Bundesliga tedesca ha sempre offerto emozioni e sorprese, ma la stagione recente ha superato…

1 settimana ago

Allenatori italiani più vincenti: la classifica top 5 dei migliori

L'elenco dei tecnici nati nel nostro Paese che hanno conquistato il maggior numero di trofei…

1 mese ago

WWE WrestleMania XL, la storia si è finalmente conclusa

La quarantesima edizione di WrestleMania è stata consegnata agli archivi: ecco i risultati delle due…

1 mese ago

VAR: tutte le novità che cambieranno le regole del calcio

Le regole del calcio non sono mai le stesse. Esse cambiano nel tempo grazie al…

2 mesi ago

Basket, successo straordinario per gli Harlem Globetrotters: a Napoli PalabarButo pieno

Grandissimo successo per la tappa a Napoli del tour italiano degli Harlem Globetrotters: il PalaBarbuto…

2 mesi ago

NBA, si avvicina l’All Star Weekend: ci sarà anche Gianmarco Tamberi

L'All Star Weekend della NBA è sempre più vicino: sarà presente anche l'italiano Gianmarco Tamberi…

3 mesi ago