Davide Bombardini oggi, cosa fa l’ex calciatore un tempo legato alla Palmas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Le notizie su Davide Bombardini oggi, com’è e che cosa fa l’ex centrocampista passato per molte squadre note italiane.

Davide Bombardini oggi, cosa fa l’ex calciatore di numerose squadre di Serie A e B? Lui è noto anche per avere intrapreso una relazione alquanto lunga con Giorgia Palmas, ex velina che pure ha avuto altre storie importanti, specialmente dopo la relazione con Bombardini.

Bombardini ai tempi del Bologna
Bombardini ai tempi del Bologna (Foto Instagram)

La sarda si è legata infatti successivamente a Vittorio Brumotti, il campione di trial, e poi a Filippo Magnini, al quale ha dato una bellissima bambina. Ma anche Davide Bombardini oggi è un papà felice proprio grazie alla Palmas, visto che i due ebbero nel 2008 la figlia Sofia.

Riguardo a Davide Bombardini oggi, l’ex centrocampista offensivo tra le altre di Palermo, Roma, Atalanta e Bologna, classe 1974, è impegnato come imprenditore. Con la Palmas lui è stato fidanzato dal 2004 al 2011.

In campo Bombardini ne ha passate di belle e di meno belle, come capita a tanti calciatori professionisti.

Davide Bombardini oggi, cosa sappiamo dell’ex calciatore adesso

Il suo nome uscì fuori anche in un illecito sportivo risalente ad un Albinoleffe-Siena del 2010/2011, con lui che giocava per la compagine bergamasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bombardini (@bombardinidavide)

In virtù di ciò, la giustizia ritenne di fermarlo per 6 mesi, per una squalifica passata dall’illecito sportivo alla omessa denuncia.

Ad ogni modo, dopo il ritiro avvenuto nel 2011, per il “Bomba” è iniziata una seconda vita, che lo vede attivo come imprenditore. Lui è anche un personaggio social con un certo seguito su Instagram. Il suo profilo personale conta più di 45mila followers.

Leggi anche: Elettra Lamborghini ed il calciatore: lui è il top player di una big italiana

Ed oggi Bombardini non fa più parte del mondo del calcio, inoltre i post social che si concede sono molto rari. Si presume che abbia una nuova compagna ma nulla è certo, anche se lui appare molto felice di dove lo ha portato la vita ad oggi.

Gli scatti più recenti ci mostrano un Bombardini sempre molto sorridente e che riceve costantemente messaggi dai tifosi delle varie squadre in cui ha militato. In piazze dove ha lasciato un ottimo ricordo, grazie al suo piede sinistro molto educato.