Calciomercato Juventus, ufficiale: rinnovo fino al 2023

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:11

Calciomercato Juventus, ufficiale il rinnovo di Rugani

Rugani
Rugani © Getty Images

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Daniele Rugani: il difensore classe ’94 ha firmato il prolungamento di contratto fino a giugno 2023

La Juventus mette a tacere le voci di calciomercato, almeno quelle su Daniele Rugani. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto del difensore nato nel ’94. “La storia calcistica di Daniele Rugani, da anni intrecciata con le strisce bianconere, è destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata, perchè il difensore ha rinnovato il suo contratto, legandosi alla causa juventina fino al 2023″, si legge sul comunicato della Vecchia Signora. Rugani ha firmato il prolungamento di due anni (il precedente accordo scadeva nel 2021), con l’obiettivo di essere il futuro bianconero.

Per tutte le ultime notizie di mercato sulla Juventus CLICCA QUI

Presto Chiellini e Bonucci avranno bisogno di passare definitivamente il testimone e il difensore toscano è il primo indiziato per prendere le redini del reparto arretrato. In questi mesi si è parlato tanto del futuro di Rugani, soprattutto per il minutaggio comunque al di sotto delle aspettative che l’ex Empoli sta facendo registrare. Lo scorso anno sembrava a un passo dal Chelsea, mentre la Roma ci aveva fatto più di un pensierino. La prossima estate se ne continuerà a parlare, perché Sarri potrebbe tornare all’attacco (se non resterà ai Blues, che hanno il mercato bloccato) e i giallorossi sono ancora alla ricerca di un centrale giovane ma già importante.

F.I.