Calciomercato Juventus, Saul-Dybala: grandi manovre in casa bianconera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21
Calciomercato Juventus Inter Dybala
Dybala ©Getty Images

Per la Juventus si prospettano mesi di profondi cambiamenti, sia in entrata che in uscita. Per Dybala si muove il Bayern Monaco, mentre i bianconeri provano lo sgarbo all’Atletico per Saul

La Juventus si avvicina alla partita più importante della stagione con la concentrazione e la fiducia derivate dalla vittoria netta contro l’Udinese, arrivata con in campo le riserve. Intanto le voci di calciomercato continuano a rincorrersi, nell’incertezza del futuro di alcuni protagonisti come Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. La Joya, con l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha perso sempre più importanza e ora valuta l’addio in estate. Le pretendenti non mancheranno di certo: secondo Rai Sport, sull’argentino con la maglia numero 10 si starebbe muovendo il Bayern Monaco. Il club bavarese, infatti, avrebbe contattato l’agente di Dybala per sondare la disponibilità del calciatore a trasferirsi dall’Allianz Stadium all’Allianz… Arena.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ma come dicevamo, al centro dei pensieri della Juventus c’è ora solo l’Atletico Madrid. E nel doppio confronto con i Colchoneros gli occhi dei bianconeri sono finiti anche su Saul Niguez. Il gioiello cresciuto al Calderon è uno dei gioielli assoluti del calcio mondiale e la coppia Paratici-Nedved vorrebbe provare il grande sgambetto a Simeone. La Juve, infatti, avrebbe allacciato i contatti con l’entourage di Saul: un atteggiamento che, ovviamente, ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza madrilena. Sul centrocampista, in ogni caso, pende una clausola da 150 milioni di euro.