Calciomercato Inter, retroscena Icardi: niente Real Madrid per colpa di Wanda Nara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

Calciomercato Inter, retroscena Icardi: niente Real per colpa di Wanda

Icardi
Wanda Nara © Getty Images

Il Real Madrid voleva acquistare Mauro Icardi in estate, ma la società spagnola ha deciso di non affondare il colpo a causa della presenza ingombrante di Wanda Nara

Il futuro di Mauro Icardi all’Inter è sempre più in bilico. La decisione da parte del club di togliere la fascia di capitano all’argentino ha scatenato una serie di reazioni a catena che hanno portato l’attaccante lontano dai nerazzurri. Gli scenari per il futuro di Maurito sono numerosi, la cessione non è più utopia ma difficilmente si potranno aprire le porte del Real Madrid, almeno fino a quando non ci saranno dei cambiamenti all’interno del suo entourage.

Per tutte le notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Il Real Madrid molla Icardi: non vuole avere a che fare con Wanda

Stando a quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, il nome di Icardi è da tempo nei pensieri dei Blancos, anche nell’estate scorsa. “Non lo possiamo prendere e non è colpa sua”, la risposta dei dirigenti madrileni. E la colpa in questione è da attribuire in toto a Wanda Nara: il Real non vuole avere a che fare con la presenza ingombrante della moglie-agente dell’argentino, presente e decisiva su qualsiasi movimento attorno al bomber classe ’93. E viste le dichiarazioni dell’ex modella che hanno portato l’Inter a dare la fascia a Samir Handanovic, al Bernabeu sentono di aver fatto la scelta giusta, anche se continuano a monitorare la situazione. Intanto Icardi sarà out anche contro la Samp.