Milan, Gattuso ‘ringhia’ contro Salvini. Ecco chi votava nel 2013

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Milan, Gattuso ‘ringhia’ contro Salvini. Ecco chi votava nel 2013

Gennaro Gattuso (Getty Images)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha commentato le parole di Matteo Salvini, vicePresidente del Consiglio, nel post partita con la Lazio

Gennaro Gattuso non le manda a dire. L’ex giocatore del Milan e attuale allenatore dei rossoneri è sempre stato schietto nei confronti dei giornalisti e degli addetti ai lavori e anche dopo la sfida con la Lazio e la ‘critica’ di Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso del Diavolo, ha risposto a tono alle parole del vicePremier. Il botta e risposta non è di certo passato inosservato, scatenando anche un dibattito politico. Sono inoltre sbucati molti post ironici sui social network che inneggiano a Gattuso come nuovo numero 1 del centrosinistra. Ma qual è l’orientamento politico del campione del Mondo nel 2006? Per altre notizie di questo tipo —> clicca qui!

In un’intervista del 2013 al giornale francese ‘So Foot’, ha ammesso di aver votato Silvio Berlusconi alle elezioni politiche di ormai cinque anni fa. Il Cavaliere, fino alle consultazioni per il nuovo governo alleato di Salvini, si trova attualmente all’opposizione, dopo l’accordo fra la Lega e il Movimento 5 Stelle di Luigi Di Maio.