Bacca Psg, ESCLUSIVO: l’addio di Cavani spinge il colombiano da Emery

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51
Bacca Psg
Bacca © Getty Images

MILANOBacca Psg, l’affare torna prepotentemente di moda dopo i nuovi sviluppi dell’affare Cavani-Napoli. I rossoneri, che stanno per cedere la società ai nuovi proprietari cinesi, possono così sbloccare il mercato e consegnare a Montella gli elementi di cui ha bisogno per completare la rosa.

Bacca Psg, la chiave è Cavani

Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Emery ha dato l’ok all’addio di Cavani perché ha in mano il si di Bacca per rimpiazzarlo. Entrambi sono stati i grandi protagonisti del Siviglia dei miracoli delle due Europa League vinte nel 2014 e nel 2015. A confermare l’indiscrezione sono i continui rifiuti dell’attaccante alle offerte di West Ham e Barcellona e i continui contatti tra loro che stanno portando a questo clamoroso affare; inoltre, Bacca è considerato da Emery l’attaccante ideale che ben si sposa con le caratteristiche degli altri giocatori d’attacco già a disposizione dello spagnolo.

I rossoneri chiedono almeno 30 milioni di euro per liberarlo, cifra che per il sodalizio francese non rappresenta un problema visto lo strapotere economico. Tutto dipende da Cavani e dal Napoli – libererebbe uno slot da extracomunitario all’interno del Psg, dettaglio fondamentale per l’affare -: se, come sembra, il clamoroso ritorno s’ha da fare, Bacca saluterà Milano per sbarcare a Parigi con reciproca soddisfazione di Emery, Milan e Napoli.

S.M.www.calciomercatoweb.it