Fantacalcio / Consigli e dritte seconda giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:17
Logo Serie A

FANTACALCIO CONSIGLI E DRITTE SECONDA GIORNATA / MILANO – Calciomercatoweb.it vi propone per la seconda giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

CHIEVO-NAPOLI
Trasferta insidiosa per il Napoli che ha però recuperato Higuain, l’uomo più pericoloso degli azzurri insieme ad Hamsik. Tra i clivensi Pellissier potrebbe essere l’arma a sorpresa di mister Sannino.

JUVENTUS-LAZIO
Rivincita per la Lazio che a Torino cercherà di non ripetere la disastrosa prestazione che ha portato al 4-0 in Supercoppa. Conte confida nella buona vena di Vucinic e Tevez per fare il bis, senza scordare Pogba e Vidal. Gli ospiti sperano nella verve di Klose e di Candreva. Hernanes non ha mai segnato a Torino:  sarà la volta buona?

ROMA-VERONA
Totti, Strootman e perché no, Ljajic: ottima chance per questi nomi. Toni è l’ex della gara, bisserà la prestazione e i gol dell’esordio?

ATALANTA-TORINO
Colantuono si aspetta una reazione dei suoi ma soprattutto il ritorno al gol di Denis, capocannoniere orobico delle ultime due stagioni. Ventura confida in Cerci e in Immobile. Sorprese Livaja e Bonaventura.

BOLOGNA-SAMPDORIA
Diamanti e Bianchi, una garanzia per mister Pioli. Dall’altra parte l’ex Gabbiadini ed Eder, due avversari per niente teneri. Obiang e Kone non sono da meno, specialmente nei tiri da fuori e negli inserimenti.

CATANIA-INTER
Il tridente del Catania può mettere in crisi il terzetto difensivo nerazzurro soprattutto se preso in contropiede. Occhio quindi alla scelta degli esterni che potrebbe risultare determinante. Guarin e Palacio le sicurezze nerazzurre, mentre tra gli etnei occhio ad Almiron, possibile rientrante titolare dopo l’infortunio.

GENOA-FIORENTINA
In attesa di conoscere le condizioni di Cuadrado, Montella opterà per la formazione migliore in vista del Genoa: dentro dunque Gomez e Rossi con Aquilani, Pizarro e Borja Valero a centrocampo. Lodi è l’uomo di qualità del ‘grifone’ col suo sinistro micidiale, in attesa dei grandi ex Gilardino e Santana pronti a fare lo sgambetto alla viola.

MILAN-CAGLIARI
Balotelli e Matri: “San Siro” è pronto ad accogliere la nuova coppia gol rossonera, ma Sau e Ibarbo fanno paura, soprattutto viste le continue sbavature di Zapata e Mexes.

SASSUOLO-LIVORNO
Sfida tra difensori goleador Terranova ed Emerson, ma anche tra Zaza e Paulinho. Kurtic e Duncan le possibili sorprese.

UDINESE-PARMA
Di Natale e Muriel, sempre e comunque in campo. Cassano può essere l’uomo in più dei ducali, così come Biabiany: le sue scorribande sulla destra possono mettere in crisi Gabriel Silva.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO