FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTINOVESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventinovesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.
CATANIA-UDINESE
Lodi, Gomez e Castro, giocatori di qualità pronti a pungere la difesa friulana. Orfani di Di Natale, Muriel è il giocatore sul quale si reggerà l’attacco dell’Udinese.
BOLOGNA-JUVENTUS
Diamanti e Gilardino gli uomini più pericolosi per i felsinei, ma la roccaforte bianconera impone molti dubbi di formazione in chiave fantacalcio. Ad ogni modo, se avete juventini in rosa schierateli, poiché gente come Marchisio, Vidal e Pirlo non si possono non schierare.
SIENA-CAGLIARI
Rosina, tornato ai livelli di Torino, ed Emeghara, spauracchio bianconero. Tra i sardi Cossu, Nainggolan e Sau.
FIORENTINA-GENOA
Jovetic, Valero, Pasqual ed Aquilani. Contro i rossoblu andrebbero schierati tutti i viola. Tra gli ospiti gli ex Cassani e Vargas proveranno a fare male, così come Immobile, titolare per l’indisponibilità di Borriello.
MILAN-PALERMO
Balotelli, Pazzini (se recupera) ed El Shaarawy, contro i rosanero non si possono non schierare. Sannino, tornato dopo le prime tre gare delle stagione, proverà a giocarsela con Ilicic e Miccoli di punta.
NAPOLI-ATALANTA
Cavani, sempre e comunque anche se il rendimento è ben al di sotto delle sue potenzialità. Si sbloccherà domenica. Insieme a lui anche Hamsik, pronto a tornare al gol. Denis, l’ex della gara, vorrà farsi rimpiangere ancora una volta.
PESCARA-CHIEVO
Thereau e Paloschi, gente dal gol facile in una difesa che fa acqua da tutte le parti. In assenza di Weiss, D’Agostino e Sculli proveranno a fare qualcosa in un attacco che fa davvero fatica a segnare.
ROMA-PARMA
Lamela, Totti ed Osvaldo, sempre e comunque. Amauri è rinato ma Belfodil scalpita: sarà l’arma in più insieme a Biabiany?
SAMPDORIA-INTER
Palacio e Cassano, Strama spera possano ripetersi come contro il Tottenham. Icardi ed Eder per ammattire la difesa nerazzurra ma se fosse Maxi Lopez il risolutore della gara? Spazio anche a Ranocchia, ex che sente aria di derby.
TORINO-LAZIO
SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…