Fantacalcio / Consigli e dritte ventinovesima giornata Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28
Cavani (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A CONSIGLI E DRITTE VENTINOVESIMA GIORNATA / ROMA – Calciomercatoweb.it vi propone per la ventinovesima giornata la rubrica “Consigli e dritte” per le vostre formazioni del fantacalcio: aggiornamenti e qualche suggerimento per regalarvi punti in più e chiarirvi le idee per la scelta degli undici da mandare in campo.

CATANIA-UDINESE
Lodi, Gomez e Castro, giocatori di qualità pronti a pungere la difesa friulana. Orfani di Di Natale, Muriel è il giocatore sul quale si reggerà l’attacco dell’Udinese.

BOLOGNA-JUVENTUS
Diamanti e Gilardino gli uomini più pericolosi per i felsinei, ma la roccaforte bianconera impone molti dubbi di formazione in chiave fantacalcio. Ad ogni modo, se avete juventini in rosa schierateli, poiché gente come Marchisio, Vidal e Pirlo non si possono non schierare.

SIENA-CAGLIARI
Rosina, tornato ai livelli di Torino, ed Emeghara, spauracchio bianconero. Tra i sardi Cossu, Nainggolan e Sau.

FIORENTINA-GENOA
Jovetic, Valero, Pasqual ed Aquilani. Contro i rossoblu andrebbero schierati tutti i viola. Tra gli ospiti gli ex Cassani e Vargas proveranno a fare male, così come Immobile, titolare per l’indisponibilità di Borriello.

MILAN-PALERMO
Balotelli, Pazzini (se recupera) ed El Shaarawy, contro i rosanero non si possono non schierare. Sannino, tornato dopo le prime tre gare delle stagione, proverà a giocarsela con Ilicic e Miccoli di punta.

NAPOLI-ATALANTA
Cavani, sempre e comunque anche se il rendimento è ben al di sotto delle sue potenzialità. Si sbloccherà domenica. Insieme a lui anche Hamsik, pronto a tornare al gol. Denis, l’ex della gara, vorrà farsi rimpiangere ancora una volta.

PESCARA-CHIEVO
Thereau e Paloschi, gente dal gol facile in una difesa che fa acqua da tutte le parti. In assenza di Weiss, D’Agostino e Sculli proveranno a fare qualcosa in un attacco che fa davvero fatica a segnare.

ROMA-PARMA
Lamela, Totti ed Osvaldo
, sempre e comunque. Amauri è rinato ma Belfodil scalpita: sarà l’arma in più insieme a Biabiany?

SAMPDORIA-INTER
Palacio Cassano, Strama spera possano ripetersi come contro il Tottenham. Icardi ed Eder per ammattire la difesa nerazzurra ma se fosse Maxi Lopez il risolutore della gara? Spazio anche a Ranocchia, ex che sente aria di derby.

TORINO-LAZIO
Floccari, Ederson e Ledesma da una parte, Cerci e Bianchi dall’altra. Sorpresa Barreto?

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER IL MERCATO