Fantacalcio Serie A/ Olivera, ci rivediamo il 27 gennaio: 4 turni di stop per il Viola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
Ruben Olivera (Getty Images)

FANTACALCIO SERIE A OLIVERA CI RIVEDIAMO IL 27 GENNAIO 4 TURNI DI STOP PER IL VIOLA/ Roma – Anche per questo turno di Serie A il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha avuto molto lavoro da svolgere, la decisione più facile da prendere però è stata su Olivera della Fiorentina, clamorosamente non espulso nel match contro la Roma per aver calpestato deliberatamente il polpaccio di Pjanic. Il centrocampista è stato squalificato per 3 turni, ma siccome era in diffida ed è stato ammonito, ne salterà 4 di partite. Non giocherà invece la prossima Bonucci, a causa della goffa simulazione fatta durante il match contro il Palermo. Ecco invece gli squalificati per un turno:
Almiron (Catania), Bonucci (Juventus), Cavanda e Kozak (Lazio), Cuadrado (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Kucka e Sampirisi (Genoa), Morganella (Palermo), Pinilla (Cagliari), Sorensen (Bologna).

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO