Juventus-Napoli/ Il doppio ex Ferrara si esprime:”Sarà difficile per gli azzurri, ma il record bianconero prima o poi cadrà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34
Ferrara (GettyImages)

JUVENTUS NAPOLI IL DOPPIO EX FERRARA SI ESPRIME SARA’ DIFFICILE PER GLI AZZURRI MA IL RECORD BIANCONERO PRIMA O POI CADRA’/ TORINO – A parlare del ‘big-match’ tra Juventus e Napoli, in programma la prossima settimana alla ripresa dei vari campionati, è intervenuto anche un allenatore che ha indossato la maglia da giocatore di entrambe le squadre, oltre a sedere sulla panchina dei bianconeri anche come tecnico. Stiamo parlando di Ciro Ferrara, attualmente coach della Sampdoria, che non si è tirato indietro dal dire la sua sull’incontro:”Per il Napoli di certo non sarà una passeggiata a Torino – ha esordito l’ex c.t. dell’under 21 a ‘Radio Marte’ – è anche vero però che il record di imbattibilità della Juventus è destinato a cadere prima o poi. Sicuramente non sarà una partita che deciderà lo scudetto, anche se la squadra che ne uscirà vincitrice sicuramente prenderà un piccolo vantaggio.”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI CALCIOMERCATOWEB.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER VOI