EUROPA LEAGUE RISULTATI FINALI/ Roma – Le prime 4 partite in programma quest’oggi per accedere ai Quarti di Europa League si sono appena concluse e nessuna delle squadre uscite sconfitte all’andata sono riuscite a ribaltare a loro favore il risultato. Andiamo con ordine:
Manchester City-Dinamo Kiev 1-0 – La partita di andata, giocata in Ucraina è finita per 2-0 a favore dei padroni di casa. Questa sera, complice anche l’espulsione di Balotelli che ha lasciato i suoi in 10 dal primo tempo per un’entrata da samurai, gli uomini di Mancini non sono riusciti ad andare oltre l’1-0 con un, a posteriori, inutile gol di Kolarov.
Zenit San Pietroburgo-Twente 2-0 – Nemmeno l’altra squadra “italiana” è riuscita a onorare i 150 di Unità passando il turno. L’impresa era ardua, visto il 3-0 subito in Olanda, e infatti i gol di Shirokov e di Kerzhakov nella prima frazione hanno solo concesso 45 minuti di viva speranza ai tifosi. Anche in questo match è stato espulso un compatriota, l’unico presente in rosa: Luciano Spalletti.
Spartak Mosca-Ajax 3-0 – La sorpresa della giornata è la clamorosa vittoria dello Spartak ai danni dei ben più quotati Lancieri dell’Ajax. La squadra di Frank De Boer è stata asfaltata per 3-0 in Russia, dopo aver perso all’Amsterdam Arena per 1-0. tutti si aspettavano una grande prestazione dagli olandesi, ma al Luzniki di Mosca i gol di Kombarov, Wellinton e Alex hanno fatto capire chiaramente chi fosse più forte.
Psg-Benfica 1-1 – Anche qui a fare la differenza è stata la gara di andata. I francesi del Psg infatti, pur impattando per 1-1 a Parigi con le reti di Gaitan(B) e Bodmer (P), non approdano ai Quarti a causa del 2-1 in favore del Benfica al da Luz.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…