Dopo le prime uscite in affanno, per Antonio Conte sono arrivati dal campo segnali incoraggianti dal suo Napoli. Ben 9 i gol segnati negli ultimi test contro Girona, Sorrento e Olympiacos, 3 quelli subiti (2 dalla compagine spagnola, 1 dai greci) e tanti ottimi spunti Nonostante i passi in avanti fatti, in casa Napoli il lavoro da fare tra campo e uffici è ancora molto.
“Siamo un cantiere aperto” ha dichiarato il tecnico leccese che, prima dell’amichevole contro l’Olympiacos, ha tracciato un bilancio a 10 giorni dal via del campionato. Parole che hanno aumentato la propria veridicità dopo la gara contro i greci. L’infortunio di Lukaku (out dai 3 ai 5 mesi) ha cambiato parecchie carte in tavola. Il desse, Giovanni Manna, è infatti chiamato a porre rimedio quanto prima a una situazione più che spiacevole. E proprio in questo senso sono in arrivo novità pesantissime.
Ha inevitabilmente ripreso a guardarsi intorno la dirigenza partenopea. Tanti i profili vagliati, dagli esteri a quelli già ammirati in Serie A, con un nome che nelle ultime ore sta acquistando sempre più terreno. Stando a quanto riportato direttamente da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe pensando ad Artem Dovbyk della Roma.
Il gigante ucraino non ha rubato l’occhio a Gasperini e non è da escludere la possibilità che con la giusta offerta possa lasciare la Capitale. Nulla di concreto ancora, ma un nome aggiunto alla lista di Conte per sostituire Lukaku, l’altro nome è quello di Rasmus Hojlund, sul quale però è in forte vantaggio il Milan. Sono ore caldissime in casa Napoli.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…