Dopo le prime uscite in affanno, per Antonio Conte sono arrivati dal campo segnali incoraggianti dal suo Napoli. Ben 9 i gol segnati negli ultimi test contro Girona, Sorrento e Olympiacos, 3 quelli subiti (2 dalla compagine spagnola, 1 dai greci) e tanti ottimi spunti Nonostante i passi in avanti fatti, in casa Napoli il lavoro da fare tra campo e uffici è ancora molto.
“Siamo un cantiere aperto” ha dichiarato il tecnico leccese che, prima dell’amichevole contro l’Olympiacos, ha tracciato un bilancio a 10 giorni dal via del campionato. Parole che hanno aumentato la propria veridicità dopo la gara contro i greci. L’infortunio di Lukaku (out dai 3 ai 5 mesi) ha cambiato parecchie carte in tavola. Il desse, Giovanni Manna, è infatti chiamato a porre rimedio quanto prima a una situazione più che spiacevole. E proprio in questo senso sono in arrivo novità pesantissime.
Ha inevitabilmente ripreso a guardarsi intorno la dirigenza partenopea. Tanti i profili vagliati, dagli esteri a quelli già ammirati in Serie A, con un nome che nelle ultime ore sta acquistando sempre più terreno. Stando a quanto riportato direttamente da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe pensando ad Artem Dovbyk della Roma.
Il gigante ucraino non ha rubato l’occhio a Gasperini e non è da escludere la possibilità che con la giusta offerta possa lasciare la Capitale. Nulla di concreto ancora, ma un nome aggiunto alla lista di Conte per sostituire Lukaku, l’altro nome è quello di Rasmus Hojlund, sul quale però è in forte vantaggio il Milan. Sono ore caldissime in casa Napoli.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…