Una vittoria convincente nell’ultimo test prima dell’esordio in campionato. La Juve di Igor Tudor batte la nuova Atalanta targata Ivan Juric per 1-2 e torna a Torino con la giusta iniezione di fiducia in vista della gara contro il Parma del prossimo 24 agosto. Tante le risposte positive per Tudor, specialmente dai nuovi (David e Joao Mario su tutti), ma anche da chi vive da separato in casa da tempo (Vlahovic).
Nonostante il successo però, per i ragazzi di Tudor il lavoro da fare è ancora molto. Così come dovrà faticare ancora la dirigenza bianconera per completare la rosa a disposizione del tecnico croato, consegnandogli una squadra in grado di essere competitiva su tutti e 3 le competizioni. Fondamentale però sarà tenere in bianconero le pedine più importanti della rosa. E proprio in questo senso arrivano novità pesantissime.
Dall’Arabia hanno bussato alla porta della Juventus con 20 milioni in mano: obiettivo Manuel Locatelli. No grazie: questa la risposta secca della Vecchia Signora, che non ha mai (così come mister Tudor) considerato il suo capitano sul mercato, all Al-Ahli. L’ex Sassuolo è uno dei pochi considerati realmente funzionali al progetto.
I sauditi però non si danno per vinti: l’intenzione, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, è quella di ritoccare l’offerta per arrivare a 30 milioni. Locatelli dal canto suo è in contatto costante con il suo procuratore (Stefano Castelnovo). Sul piatto l’Al-Ahli ha messo ben 11 milioni a stagione per il centrocampista, una cifra pari al quadruplo di quanto percepito in bianconero.
La Juventus al momento resta ferma sul suo no, ma la sensazione è che se l’Al-Ahli arrivasse a presentare un’offerta da 40 milioni, allora potrebbe cominciare a rifletterci. Cifra ancora lontana da quella recapitata ai bianconeri, siamo dunque ancora solamente alla retorica. Lo scenario però va seguito con attenzione.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…