Il 2-2 nell’amichevole, poi vinta ai rigori, contro il Monza ha fatto suonare nuovi campanelli d’allarme in casa Inter. Al calcio d’agosto va, ovviamente, dato il giusto peso, ma ignorare i segnali che arrivano è quanto mai controproducente. Per questo Chivu è chiamato a trovare la quadra giusta per rimettere in piedi quanto prima una squadra a caccia di nuove certezze dopo l’epilogo shock della scorsa stagione.
Non solo Chivu in campo, anche in Via della Liberazione, negli uffici neroazzurri, il lavoro da fare è ancora molto. C’è una rosa da completare per consegnare al tecnico romeno una squadra in grado di essere ancora competitiva. E proprio in questo senso sono in arrivo novità pesantissime.
Lo stallo sulla questione Lookman va avanti ormai da troppo tempo. Con l’inizio del campionato ormai alle porte l’Inter sta seriamente valutando un cambio di strategia. La prima idea dei neroazzurri porta a Manu Koné della Roma. Ma c’è di più, come rivelato direttamente da Gianluca Di Marzio.
Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, l’Inter è pronta a mettere sul piatto la stessa cifra stanziata per Lookman: 45 milioni. Ancora da capire se saranno 40+5 o 42+3. La certezza è il cambio di strategia dei neroazzurri, pronti a portare il centrocampista francese in neroazzurro. La palla ora passa a Gasp e alla Roma.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…