Si è conclusa, come da programma, dopo poco più di dieci minuti nel corso del secondo tempo l’amichevole tutta in famiglia tra la Juventus la Next Gen. Successo per 2-0 per gli uomini di Tudor, in gol il fischiatissimo Vlahovic e Douglas Luiz. I bianconeri continuano dunque a lavorare in vista dell’esordio ufficiale in campionato, chiaro l’obiettivo: svestire i panni della semplice comparsa e tornare competitivi peri grandi obiettivi.
E se in campo Locatelli e compagni continuano la loro preparazione, negli uffici della Continassa il diesse Comolli prosegue il suo lavoro, attivo su più tavoli. E le novità, in questo senso, non mancano mai. Nelle prossime ore sono infatti attesi importanti aggiornamenti.
Continua a guardarsi intorno la Juventus, attiva su più fronti a chiamata ad accelerare in termini di entrate e uscite. Gli ultimi giorni hanno portato in pole position il nome di Matt O’Riley, centrocampista anglo-danese del Brighton. La quadra per l’operazione potrebbe trovarsi per una cifra vicina ai 30 milioni.
La Juve starebbe ragionando magari anche in prestito con obbligo riscatto. Il profilo piace e l’operazione potrebbe essere compatibile con la cifra che in casa bianconera sperano di recuperare dall’addio di Douglas Luiz. Dal canto suo i bianconeri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con O’Riley sull’ingaggio. Resta dunque l’attesa, ma il giocatore vuole vestire bianconero.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…