Corre verso una stagione da vivere da protagonista la nuova Juventus di Igor Tudor. I bianconeri continuano a lavorare in vista dell’esordio ufficiale in campionato, chiaro l’obiettivo: svestire i panni della semplice comparsa e tornare competitivi peri grandi obiettivi.
E se in campo Locatelli e compagni continuano la loro preparazione, negli uffici della Continassa il diesse Comolli prosegue il suo lavoro, attivo su più tavoli. E le novità, in questo senso, non mancano mai. Nelle prossime ore sono infatti attesi importanti aggiornamenti.
Sembra essere già ai titoli di coda la storia tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ha giocato meno di mezz’ora contro il Borussia Dortmund. Comparsa tutt’altro che indimenticabile: qualche pallone perso di troppo e un tiraccio in pieno recupero che ha suscitato la rabbia dei tifosi.
Trovare una nuova sistemazione per l’ex Fiorentina è più facile a dirsi che a farsi. Il suo ingaggio da 12 milioni pesa come un macigno e per questo non è escluso il colpo di scena. “Resto fino alla scadenza” avrebbe detto – stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport – il serbo alla società, ribadendo la sua volontà di non essere intenzionato a cambiare squadra. Vlahovic dunque non molla, anche a costo di farsi una stagione da semplice comparsa e rompere definitivamente il suo rapporto con la tifoseria, già fortemente compromesso.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…