Corre verso una stagione da vivere da protagonista la nuova Juventus di Igor Tudor. I bianconeri continuano a lavorare in vista dell’esordio ufficiale in campionato, chiaro l’obiettivo: svestire i panni della semplice comparsa e tornare competitivi peri grandi obiettivi.
E se in campo Locatelli e compagni continuano la loro preparazione, negli uffici della Continassa il diesse Comolli prosegue il suo lavoro, attivo su più tavoli. E le novità, in questo senso, non mancano mai. Nelle prossime ore sono infatti attesi importanti aggiornamenti.
Sembra essere già ai titoli di coda la storia tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo ha giocato meno di mezz’ora contro il Borussia Dortmund. Comparsa tutt’altro che indimenticabile: qualche pallone perso di troppo e un tiraccio in pieno recupero che ha suscitato la rabbia dei tifosi.
Trovare una nuova sistemazione per l’ex Fiorentina è più facile a dirsi che a farsi. Il suo ingaggio da 12 milioni pesa come un macigno e per questo non è escluso il colpo di scena. “Resto fino alla scadenza” avrebbe detto – stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport – il serbo alla società, ribadendo la sua volontà di non essere intenzionato a cambiare squadra. Vlahovic dunque non molla, anche a costo di farsi una stagione da semplice comparsa e rompere definitivamente il suo rapporto con la tifoseria, già fortemente compromesso.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…