Corre verso una nuova stagione l’Inter di Cristian Chivu, chiamata a mettersi alla spalle il tragico epilogo della scorsa annata. Sul campo il tecnico ex Parma sta cominciando a ricevere risposte convincenti, mentre negli uffici il lavoro da fare non è di certo da meno.
C’è infatti una squadra ancora da completare e una rosa da puntellare. Lo stallo sulla trattiva Lookman ha inevitabilmente rallentato il lavoro del diesse Ausilio, accelerare – a due settimane dall’esordio in campionato – è imperativo. E proprio in questo senso arrivano pesanti novità: è infatti tutto fatto per l’addio di un attaccante.
Sebastiano Esposito, dopo innumerevoli prestiti in giro per l’Italia e non solo, è pronto a lasciare l’Inter a titolo definitivo. Ad aspettarlo c’è il Cagliari, con il diesse Angelozzi pronto a regalare a mister Pisacane una coppia d’attacco di alto livello composta proprio da Esposito e da Piccoli.
L’ormai ex Inter ha già svolto le visite mediche con i sardi e questa sera sarà in città pronto a iniziare la sua nuova avventura. Decisivo il sorpasso dei rossoblu ai danni del Parma, che fino a qualche giorno fa era molto vicino all’attaccante. Operazione concretizzata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro e percentuale sulla futura rivendita.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…