Corre verso una nuova stagione l’Inter di Cristian Chivu, chiamata a mettersi alla spalle il tragico epilogo della scorsa annata. Sul campo il tecnico ex Parma sta cominciando a ricevere risposte convincenti, mentre negli uffici il lavoro da fare non è di certo da meno.
C’è infatti una squadra ancora da completare e una rosa da puntellare. Lo stallo sulla trattiva Lookman ha inevitabilmente rallentato il lavoro del diesse Ausilio, accelerare – a due settimane dall’esordio in campionato – è imperativo. E proprio in questo senso arrivano pesanti novità: è infatti tutto fatto per l’addio di un attaccante.
Sebastiano Esposito, dopo innumerevoli prestiti in giro per l’Italia e non solo, è pronto a lasciare l’Inter a titolo definitivo. Ad aspettarlo c’è il Cagliari, con il diesse Angelozzi pronto a regalare a mister Pisacane una coppia d’attacco di alto livello composta proprio da Esposito e da Piccoli.
L’ormai ex Inter ha già svolto le visite mediche con i sardi e questa sera sarà in città pronto a iniziare la sua nuova avventura. Decisivo il sorpasso dei rossoblu ai danni del Parma, che fino a qualche giorno fa era molto vicino all’attaccante. Operazione concretizzata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro e percentuale sulla futura rivendita.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…