Si lavora forte in questa estate di calciomercato a Milanello, anche alle porte di Ferragosto. Non molla di un centimetro il Milan, determinato a portare ad Allegri gli ultimi nuovi acquisti per lanciarsi poi verso la nuova stagione.
Tare, in questo senso, è molto attivo da settimane. Lo dimostrano i colpi già messi a segno dal Milan, ma non solo. Oltre ai tanti i nomi già arrivati alla corte di Allegri, alcuni seguiti anche dall’arrivo del dirigente albanese, ce ne sono infatti diversi in lista per un possibile arrivo. E, in tal senso, attenzione: arrivano clamorosi aggiornamenti di mercato.
Servono ancora almeno due colpi per quanto riguarda la squadra di Allegri. Uno in attacco, dove il tecnico si aspetta un’altra punta da alternare a Gimenez nonostante l’assenza delle coppe europee nella stagione alle porte. E un altro in difesa, a maggior ragione dopo la cessione di Thiaw. E proprio per quanto riguarda questo reparto arrivano clamorosi aggiornamenti sulle mosse del Milan da Fabrizio Romano.
Il noto esperto di mercato non ha dubbi: Tare si sta muovendo ed è pronto a sferrare l’assalto per regalare al Milan un altro colpo: “Il Milan si muove per De Winter, un giocatore che piace a tanti. Il Milan ha avuto contatti per De Winter, gli agenti hanno dato apertura al Milan. De Winter ha tante opzioni, il Bournemouth ma non è una cosa avanzata, anche il Galatasaray lo ha chiamato ma lui preferisce l’Italia o la Premier. Il Milan ha parlato con gli agenti di De Winter, il Genoa si aspetta un’offerta formale dal Milan, si parla di 18-20 mln più bonus per avvicinarsi ai 25. Al Milan è stato proposto anche Chalobah ma potrebbe entrare in scena per De Winter”. Non resta che attendere, insomma: potrebbe essere proprio De Winter il nuovo rinforzo in difesa per Allegri.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…