Dopo le prime uscite in affanno, per Antonio Conte arrivano segnali incoraggianti dal suo Napoli. Ben 7 i gol segnati negli ultimi test contro Girona e Sorrento, 2 quelli subiti (entrambi dalla compagine spagnola) e tanti ottimi spunti, specialmente da Kevin De Bruyne. Doppietta del belga, in 9 minuti, contro il Girona e i soliti – tanti – ottimi segnali in fase di impostazione.
Nonostante i passi in avanti fatti, in casa Napoli il lavoro da fare tra campo e uffici è ancora molto. Al grido di “amm’ faticà”, Di Lorenzo e compagni continuano a lavorare agli ordini di Conte per presentarsi al meglio all’esordio in campionato del prossimo 23 agosto. Ma anche per il diesse, Giovanni Manna, il copione non è diverso. c’è una rosa ancora da completare e una squadra nuova da mettere quanto prima possibile nelle mani del tecnico leccese. E proprio in questo senso sono in arrivo novità pesantissime.
Dopo l’interessamento già manifesta più di un mese fa, il Napoli è tornato forte su Yunus Musah del Milan. Il club partenopeo ha già presentato ai rossoneri un’offerta ufficiale da 22 milioni più bonus. Il messaggio è chiaro: serve un sesto centrocampista che abbia caratteristiche differenti rispetto a quelle già presenti in casa Napoli.
Il nuovo interessamento per Musah è dovuto al fatto che, negli ultimi giorni, i contatti con la Juventus per Miretti si sono raffreddati. Sul tavolo della Juventus era stata presentata un’offerta da 14 milioni più bonus. I bianconeri, dal canto loro, hanno tentennato ma non c’è stata quell’apertura totale sperata da De Laurentiis.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…