Continua il conto alla rovescia, in casa Napoli, verso l’inizio della nuova stagione. Dopo lo Scudetto conquistato la scorsa annata la squadra di Antonio Conte è chiamata a difendere il tricolore cucito sul petto, rispondendo presente anche in campo europeo. Sul campo continua la ricerca della quadra giusta, mentre negli uffici il diesse Giovanni Manna rimane attivo su più tavoli.
Il messaggio è chiaro: nonostante la spesa da quasi 90 milioni (89,1) c’è una rosa ancora da completare, per mettere nella mani del tecnico leccese una squadra in grado di essere realmente competitiva su tre fronti. Ma le novità non riguardano solo le entrate, è infatti vicinissima una cessione di lusso.
Dopo l’addio di Giovanni Simeone, accasatosi nella Torino granata, anche l’avventura in maglia Napoli di Giacomo Raspadori è arrivata ai titoli di coda. L’attaccante classe 2000, protagonista decisivo del terzo e quarto scudetto partenopeo, saluta dopo 109 presenze, 18 gol e 10 assist. Ad attenderlo l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone.
Come riportato infatti da Gianluca Di Marzio è ormai tutto fatto per il passaggio dell’ex Sassuolo ai colchoneros. Al Napoli andranno 26 milioni di euro (compresi di bonus) a cui si aggiunge anche una percentuale di solidarietà. Mancano ancora visite mediche e firma sul contratto ma ormai l’addio di Raspadori al Napoli è cosa fatta: la Spagna lo attende.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…