Proseguono i lavori in casa Milan. I rossoneri stanno preparando la prossima stagione, quella del ritorno di Allegri in panchina, con un calciomercato importante per riportare la squadra in Europa.
È arrivata da poco l’ufficialità dell’arrivo di Jashari, calciatore seguito dai rossoneri da giugno e finalmente approdato a Milanello. In chiusura anche la trattativa per il nuovo rinforzo in difesa, mentre rimane aperto il capitolo in attacco. Allegri cerca una punta da affiancare a Gimenez nel suo Milan, per poter alternare i due calciatori di gara in gara. E, in tal senso, arrivano novità di mercato importantissime.
Sono due al momento i nomi in cima alla lista di Tare per l’attacco dei rossoneri. Da un lato l’occasione Hojlund, in uscita dal Manchester United e in cerca di riscatto. Dall’altro quel Dusan Vlahovic che tanto piace ad Allegri ma per il quale la Juventus, almeno per il momento, non sembra decisa a fare sconti. I bianconeri, infatti, hanno fatto sapere al Milan di essere pronti ad accettare solo a una condizione.
Vlahovic al Milan dalla Juventus? Non è impossibile. Ma i bianconeri, vista l’assenza di un rimpiazzo, possono ancora permettersi di dettare le condizioni. E, allora, Comolli ha chiesto a Tare un giocatore molto apprezzato da Tudor. Nel mirino dei bianconeri, infatti, è finito Alexis Saelemaekers, tornato di recente alla base dopo l’esperienza alla Roma. Da parte di Allegri, però, è arrivato un secco no: il tecnico vorrebbe fortemente avere il serbo a Milano, ma non è disposto a sacrificare il belga. Affare in stand-by, in attesa di novità per Hojlund o degli ultimi giorni di mercato per abbassare le richieste dei bianconeri.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…