Continua a prendere forma la nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Sul campo i giallorossi continuano a mostrare i passi in avanti fatti dall’arrivo dell’ex tecnico della Roma (5 vittorie nelle 5 amichevoli disputate in questo precampionato), negli uffici il diesse Massara continua a muoversi con determinazione.
Non solo nomi altisonanti, il nuovo direttore sportivo continua a vagliare profili giovani e di prospettiva, da far crescere sotto la guida esperta di Gasperini, autentico fuoriclasse in questo fondamentale.
Jan Ziolkowski, difensore polacco classe 2005 in forza al Legia Varsavia, si avvicina a grandi passi alla Roma. Nelle ultime ore il diesse Massara ha infatti aumentato l’offerta presentata al club polacco, arrivando a 6 milioni. La concorrenza (su tutte Lione e Udinese) c’è e per questo in casa giallorossa c’è forte la voglia di arrivare a una svolta quanto prima.
Nelle prossime ore è attesa la risposta del Legia Varsavia all’offerta che a Trigoria è considerata più che congrua in quanto l’operazione garantirebbe ai polacchi una plusvalenza piena. Nel frattempo l’agente del giocatore è sbarcato nella Capitale per la parte finale della trattativa, dopo aver dato il proprio ok a un quinquennale che legherebbe Ziolkowski alla Roma fino al 2030. Sono ore caldissime in casa Roma: Gasp potrebbe abbracciare a breve il suo nuovo difensore.
La Roma mostra ritmo, idee e coraggio in una partita amichevole contro il Newport, con…
L'ex capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, riflette sulla sua carriera e lascia aperta la possibilità…
L'articolo esplora l'arrivo di Vozinha, il nuovo portiere del Colo-Colo, e l'entusiasmo dei tifosi cileni.…
Kevin De Bruyne, stella del calcio belga, ha sorpreso tutti partecipando alla celebrazione del centenario…
Il futuro di Rafael Leão potrebbe essere ancora al Milan, nonostante l'interesse di club turchi…
Nel ritiro del Cagliari, un attaccante manca all'imbarco per un'amichevole in Germania, alimentando tensioni e…