Continua a prendere forma la nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Sul campo i giallorossi continuano a mostrare i passi in avanti fatti dall’arrivo dell’ex tecnico della Roma (5 vittorie nelle 5 amichevoli disputate in questo precampionato), negli uffici il diesse Massara continua a muoversi con determinazione.
Non solo nomi altisonanti, il nuovo direttore sportivo continua a vagliare profili giovani e di prospettiva, da far crescere sotto la guida esperta di Gasperini, autentico fuoriclasse in questo fondamentale.
Jan Ziolkowski, difensore polacco classe 2005 in forza al Legia Varsavia, si avvicina a grandi passi alla Roma. Nelle ultime ore il diesse Massara ha infatti aumentato l’offerta presentata al club polacco, arrivando a 6 milioni. La concorrenza (su tutte Lione e Udinese) c’è e per questo in casa giallorossa c’è forte la voglia di arrivare a una svolta quanto prima.
Nelle prossime ore è attesa la risposta del Legia Varsavia all’offerta che a Trigoria è considerata più che congrua in quanto l’operazione garantirebbe ai polacchi una plusvalenza piena. Nel frattempo l’agente del giocatore è sbarcato nella Capitale per la parte finale della trattativa, dopo aver dato il proprio ok a un quinquennale che legherebbe Ziolkowski alla Roma fino al 2030. Sono ore caldissime in casa Roma: Gasp potrebbe abbracciare a breve il suo nuovo difensore.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…