Conto alla rovescia iniziato in casa Milan: all’inizio ufficiale della stagione manca infatti sempre meno. I rossoneri, il prossimo 17 agosto in Coppa Italia, inaugureranno la propria annata con la sfida del Meazza contro la Bari. Consegnare a Massimiliano Allegri una rosa completa è dunque la priorità della dirigenza rossonera.
A Milanello sono già sbarcati: Modric, Estupinian e Ricci; cui si aggiunge anche Pietro Terracciano, arrivato per sostituire Sportiello nel ruolo di secondo portiere. Il da farsi però è ancora tanto per il ds Tare, in continuo lavoro per puntellare al meglio la squadra. E proprio in questo senso arrivano novità pesantissime.
Svolta decisiva per l’affare Ardon Jashari. Nelle ultime ore, dopo lo stallo dei giorni scorsi, Milan e Brugge hanno intensificato nuovamente i contatti, trovando finalmente la quadra definitiva. A fare il punto, direttamente Fabrizio Romano. “CI SIAMO! Il Milan ha trovato l’accordo per ingaggiare Ardon Jashari dal Club Brugge, tutto fatto. Dopo lunghe trattative, affare in atto tra Milan e Brugge per il centrocampista obiettivo prioritario.
“Il Brugge ha ora accettato un’offerta da 39 milioni di euro autorizzando Ardon a viaggiare per le visite mediche. Jashari voleva unirsi solo al Milan nonostante le proposte della Premier League e della Bundesliga nelle ultime settimane. LA SAGA È FINITA”. Ecco dunque la tanto attesa fumata bianca: Allegri avrà finalmente il suo nuovo centrocampista.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…