Settimane caldissime in casa Roma, con Massara impegnato a portare a termine nuovi colpi di mercato per consegnare al neo tecnico Gian Piero Gasperini una squadra all’altezza delle aspettative e delle promesse arrivate al momento della firma.
Entrate, ma anche uscite, come le due ufficializzate nelle ultime ore dalla Roma, pronta a far posto a nuovi giocatori più funzionali alle idee di Gasperini. E proprio in questo senso, in questa rovente estate di calciomercato, arrivano news clamorose sul nuovo colpo firmato Massara.
In attesa di definire quello che sarà il futuro di diversi giocatori, Dovbyk su tutti, e al netto delle voci che stanno coinvolgendo Paulo Dybala, in casa Roma sono già diversi i colpi firmati Massara. Da Vasquez a Ghilardi passando per Wesley, Al Aynaoui e Ferguson: l’estate giallorossa è già ricca di volti nuovi per costruire una squadra all’altezza delle aspettative di Gasperini. Un altro colpo, però, è dietro l’angolo ed è un vero e proprio affare di mercato.
Si avvicinano infatti a grandi passi la Roma e Claudio Echeverri. Dipendesse dal giocatore, raggiungerebbe già oggi il ritiro giallorosso in Inghilterra, anche grazie alla mediazione di Dybala e Soulé, che si sono mossi in prima persona per convincere il connazionale. Missione riuscita, con l’argentino che non vedere l’ora di sbarcare alla corte di Gasperini. Prima, però, per Massara ci sarà da convincere il City e Guardiola, che non vorrebbe accettare il prestito con diritto di riscatto, neanche se fissato a 30 milioni. Il tecnico non vuole infatti perdere il controllo del giocatore e, per la fumata bianca, sarà quindi necessario inserire anche un controriscatto a favore degli inglesi. Un dettaglio che dovrebbe essere risolto nelle prossime ore, per mettere a segno un altro colpaccio in questo calciomercato estivo.
Il ko di Bologna è stato duro da digerire in casa Napoli con gli azzurri…
Uno dei reparti del Milan che necessita maggiori ritocchi in vista della seconda parte di…
Daniele De Rossi è pronto a tornare su una panchina di Serie A con l'ex…
Nonostante il lungo contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2028, il futuro di…
Esonerato Igor Tudor, in casa Juventus è tempo di cercare un nuovo allenatore per la…
Marc-André ter Stegen si avvicina alla Serie A con il portiere tedesco che rappresenta un'opzione…