Inter in cerca d’autore. Dopo il tragico epilogo sportivo della scorsa stagione, chiusa con una campagna al Mondiale per Club tutt’altro che memorabile, i neroazzurri sono pronti a ripartire. Il primo test tutto in famiglia ha mandato segnali incoraggianti specialmente dai nuovi, con Chivu ancora a caccia della quadra giusta in vista della nuova annata ormai alle porte.
Nonostante dal mercato siano già arrivate svariate pedine, in via della Liberazione è chiaro come le operazioni in entrata siano tutt’altro che concluse. Ma mentre la situazione legata al possibile approdo di Lookman è in una fase di stallo ormai da diversi gionri, arrivano importanti novità sul fronte uscite.
Sta per separarsi la strada dei fratelli Pio e Sebastiano Esposito. Mentre il primo è destinato a rimanere alla corte di mister Chivu, il secondo è pronto a salutare l’Inter. Ci siamo infatti per il suo trasferimento al Cagliari, una trattativa iniziata diversi giorni fa e arrivata ormai al traguardo finale.
La fumata bianca quindi è a un passo. L’operazione si concretizzerà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 6 milioni di euro cui si aggiunge anche una percentuale da corrispondere all’Inter sulla futura rivendita. Mancano ormai solo gli annunci da parte della squadre: Esposito sarà un nuovo giocatore del Cagliari di Pisacane.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…