Procede a gonfie vele il precampionato della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Il tecnico ex Atalanta continua il suo lavoro per far attecchire quanto prima possibili i propri dettami di gioco all’interno della squadra. Non sono mancate, nel frattempo, delle frecciate verso la società, chiamata ad accelerare sul mercato nonostante a Trigoria siano già arrivati 5 volti nuovi.
Per il ds Massara abbonda il lavoro da fare anche sul fronte uscite: sono infatti tanti i profili cui trovare nuova sistemazione. E proprio in questo senso arrivano importanti novità, con un difensore destinato a lasciare la Capitale.
Sarà, ancora una volta, lontano da Roma e dalla Roma il futuro di Marash Kumbulla. Il difensore albanese classe 2000, in scadenza con i giallorossi il 30 giugno 2027, non rientra infatti nei piani di Gasperini per la nuova stagione; con il tecnico che quindi non si opporrà a una possibile partenza. Kumbulla, dal canto suo, dopo un’ottima stagione in prestito all’Espanyol, nella quale ha collezionato 36 presenze e 3 gol in tutte le competizioni, è pronto per ripartite.
Alcuni club stranieri avrebbero già sondato il terreno, avvicinando il difensore albanese per capire i margini di azione. Per ora ancora nulla di concreto, ma nelle prossime ore non sono da escludere aggiornamenti per definire al meglio la situazione e il futuro di Kumbulla.
Ci sono trattative che avanzano spedite e altre che, invece, sembrano girare su se stesse.…
VIDEO CLAMOROSO L'ATLETICO MINEIRO ELIMINATO IN SEMIFINALE DAL RAJA CASABLANCA / ROMA - Clamorosa eliminazione…
Alejandro Garnacho non giocherà per il Napoli, pur lasciando il Manchester United, com'era da richieste…
Può tornare in panchina il grande ex di turno, oltretutto da doppio ex della sfida…
Nel mercato di gennaio non esistono strade dritte. Ci sono trattative che avanzano a piccoli…
In maniera inattesa Andrea Pirlo può tornare subito in panchina e la notizia arriva come…